alfonsotra
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, grazie ho letto il messaggio solo ora, ma come avrai letto l'ho provata e proprio non va.
    Comunque sei stato gentilissimo
    Ciao Angela
    scusa se non ti ho risposto...ma non avevo soldi nel cell...bha è andato tutto bene...l'abbiamo finita...anche se abbiamo accumulato ritardo...ma ce l'abbiamo fatta!
    ah questo non lo avevi detto... allora capisco, per non nripagare, scrivi una mail a info@mtb-forum spiegando bene i fatti; di queste cose se ne occupa marco il diretur
    non so dirti, oltre alle ipotesi fatte da rovermtb e musty che ho letto, non mi viene in mente altro; visto che adesso l'inserzione non è stata cancellata non mi preoccuperei...
    ciao
    ciao,in effetti avevo pensato di tenerlo proprio per i pezzi di ricambio per il mio.
    Il nuovo collegamento che mi hai inviato ora funziona correttamente ed ho visitato il sito ma ho notato che la shermann del sito è un tipo di forcella senza perno passante(la mia ha il perno da 20)per il resto sembrerebbe uguale(ma non ho letto tutto e non ho guardato benissimo)secondo te potrei seguire le istruzioni date per quella forcella?
    Anche tu hai avuto la shermann 90-130 come la mia ed hai seguito le istruzioni del sito?
    Ti ringrazio 100000 volte per la disponibilità
    Saluti Roberto
    Tenedo bene sotto controllo la shermann ho potuto verificare che le sospette perdite che sembrava ci fossero in realtà erano solo gocce in eccesso di olio dato per lubrificare gli steli, che coricando la bici su un fianco per il trasporto in macchina sono scivolate lungo il fodero.
    Anche il gioco delle boccole è veramente minimo quasi inesistente perchè ho notato che serrando meglio e con più forza il perno passante sperisce tutto.
    A questo punto rimando la revisione ma una sostituzione completa di olio la farei anche perchè essendo usata non conosco le reali condizioni dell'olio che sto usando,ma a questo punto ritieni sia meglio seguire le indicazioni di manitou o lo faresti come hai sempre fatto tu? 60cl diviso in parti uguali tra i due foderi?
    Se mi ricordo male ti prego di correggermi per non fare cazzate e rovinare la shermann, ho provato ad aprire i file che mi hai inviato ma non funziona niente.
    Fammi sapere ciao ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...