• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alfonsotra
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ok! Gli ricordo della birra, e al limite la bevo io per te !!
    Dicesi King Kong una bestiaccia (gorilla o scimmia) che ti assale e che ti fa spendere un sacco di soldi per la biga.....
    Grazie per l'avviso........domani lo sbologno....come va? tutto ok?Sto svendendo un pò di pezzi inutilizzati per soddisfare king kong che si è ermato di profilattico..
    Se la bici non è stata venduta non si può indicarla come tale, piuttosto è meglio eliminare l'inserzione. L'importante è che gli eventuali interessati (o in coda) vengano informati che la bici NON è più in vendita.
    Figurati... E chi non sbaglia? :-)
    Ho comunque segnalato agli admin il tuo desiderio di rimuovere la rep negativa, anche se la cosa più importante è che vi siate chiariti tra voi.
    Ciao
    Niente paura, essendovi già chiariti tra voi è tutto a posto!

    Se l'altro forumendolo desidera gli venga tolta la rep negativa deve però rivolgersi direttamente ad uno dei tre amministratori.
    Ciao
    Leggo solo ora, nel we non mi sono collegato al forum...
    Le valutazioni per ripicca non vanno mai date, altrimenti si passa dalla parte del torto e si rischiano sanzioni dai moderatori! Comunque, visto che le cose stanno così, ti rinnovo l'invito al dialogo con l'altro forumendolo (magari a quest'ora l'avrai già fatto), per evitare che in futuro si ripetano casi di questo genere.

    In termini pratici, la rimozione di una rep può essere fatta solo dagli amministratori.

    Ciao
    Se come dici hai una la 66 rc2 eta, e sei soddisfatto ti consiglio senza ombra di dubbio la molla, se poi ti viene il desiderio dell' aria puoi sempre prendere il kit protone, se hai una totem ad aria invece non puoi trasformarla a molla. Io avevo una 66 ata (è un' altra cosa la tua è forse la miglior 66 che ci sia) passando alla totem mi sono trovato da dio, credo comunque che aldilà dell' idraulica la cosa che apprezzerai di più è la rigidezza, i steli da 40 sono enormi e si sentono tutti.... Buon divertimento!!
    ciao, perchè non sono d'accordo nel ridurre il tutto alla domanda che ti fai tu (se cadi preferisci avere il casco o no?). Ovviamente la risposta è che preferisco averlo, ma non ha senso, se cado e lo so prima vorrei avere anche il guscio per la schiena, le ginocchiera, le gomitiere,...
    Il problema sta a monte ed è dovuto alle strade (poco adatte ai ciclisti) ed alle macchine (troppe).
    Nessun disturbo, figurati.
    Egli può non aver condiviso il tuo post per diverse ragioni, ma non mi pare che si tratti di un attacco personale. La valutazione infatti dovrebbe esclusivamente riferirsi alla sostanza del post, non alla persona che lo ha scritto. In questo caso ti suggerisco di chiedere spiegazione direttamente al forumendolo che ti ha reputato.
    Ciao.
    Non mi dire!!!! è veramente quello che penso io??? (viaggiano in coppia e non mi riferisco ai cog*****)
    :)))))))))))))))))))
    Ma te li ha regalati? Che c**o cappero!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...