Front da enduro - Parte dieci

Maxone1

Biker Eremiticus
31/7/18
325
1.768
0
Lecco
Visita sito
Bike
Stanton Switchback 631 (gen 2)
......
Ma è davvero dura stare dietro alle full senza morire
Assolutamente d'accordo, ma secondo me, come ho già detto tempo fa, la frontazza per me è una filosofia, non puoi pensare di fare le cose che fai con la full, anzi, le puoi fare, ma con tempi molto diversi.
Quindi vivila in questo modo e mettiti l'animo in pace.
E se esci con soci che hanno la full dimenticati di riuscire a stargli dietro, ma non perché sei una schiappa, ma perché è ovvio che con la front è molto più difficile tutto, o forse è meglio specificare, non ti perdona niente, inoltre poi le full aiutano tantissimo anche a non distruggersi le ossa, vedi un pò te....... ;-) :-)

• Mi piace
Reactions: pecke29 and Riz 73

Maxone1

Biker Eremiticus
31/7/18
325
1.768
0
Lecco
Visita sito
Bike
Stanton Switchback 631 (gen 2)
.....
.....e poi aggiungo anche che ormai, data la mia non più verde età, in garage c'è appesa una full elettrizzata acquistata qualche mese fa, ma vicino c'è sempre lei, la frontazza, ma non mi è passato neanche lontanamente nella testa il pensiero di venderla.
Sono due entità completamente diverse e assolutamente disposte a poli estremi, quando voglio divertirmi senza faticare oppure o poco tempo vado con l'elettrica, quando voglio assaporare il giro e vivere la montagna fino in fondo ed in maniera totale vado con la frontazza, o quando anche devo fare tanto portage (.......https://community.mtb-mag.com/t/front-da-enduro-parte-dieci.413175/page-195#post-9523203......).
Quindi, se posso permettermi, prendi pure una full, ma la front tienila stretta e non venderla, perché è come il primo amore, non si dimentica mai......

• Mi piace
Reactions: alexg83

alexg83

Biker tremendus
30/4/07
1.031
1.461
0
Albenga (SV)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey, Orbea Rise
Vero
E con gli ultimi aggiornamenti (forca e ruote) va ancora meglio
Se ho capito bene, l'endurona per park e navette, ma quando c'è da pedalare prendi la front, ma non tieni il passo in discesa.
Se è così, forse la front non è la scelta giusta visto che i tuoi amici girano in full.

La soluzione semplice che ti posso dare è prendi una terza bici. Aumentare il numero di bici in garage risolve tutti i problemi eccetto quelli familiari!

Se non puoi scegliere la soluzione semplice la faccenda si complica.

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.200
2.177
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
.....e poi aggiungo anche che ormai, data la mia non più verde età, in garage c'è appesa una full elettrizzata acquistata qualche mese fa, ma vicino c'è sempre lei, la frontazza, ma non mi è passato neanche lontanamente nella testa il pensiero di venderla.
Sono due entità completamente diverse e assolutamente disposte a poli estremi, quando voglio divertirmi senza faticare oppure o poco tempo vado con l'elettrica, quando voglio assaporare il giro e vivere la montagna fino in fondo ed in maniera totale vado con la frontazza, o quando anche devo fare tanto portage (.......https://community.mtb-mag.com/t/front-da-enduro-parte-dieci.413175/page-195#post-9523203......).
Quindi, se posso permettermi, prendi pure una full, ma la front tienila stretta e non venderla, perché è come il primo amore, non si dimentica mai......
Ma ho anche già la full 170-170...volevo una "fullina" più leggera e pedalabile che comunque non mi distrugga in discesa

• Mi piace
Reactions: Maxone1

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.200
2.177
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
Se ho capito bene, l'endurona per park e navette, ma quando c'è da pedalare prendi la front, ma non tieni il passo in discesa.
Se è così, forse la front non è la scelta giusta visto che i tuoi amici girano in full.

La soluzione semplice che ti posso dare è prendi una terza bici. Aumentare il numero di bici in garage risolve tutti i problemi eccetto quelli familiari!

Se non puoi scegliere la soluzione semplice la faccenda si complica.
No non è proprio così
La full 170-170 la uso per park e shuttle, ma anche per giri pedalati (2 settimane fa ci ho fatto 1800 D+ con la full)
L'idea sarebbe proprio prendere una terza bici, ma ho paura che vada a finire che non userei più la front...da qui i miei dubbi

Non ho problemi familiari, potrei prenderla una terza bici, non sono sicuro di prenderla (o comunque di prenderla e di non vendere la front) solo perché 3 sarebbero troppe e non le userei, non per altro!

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo