salve a tutti.
Sono fresco di una foratura e debacle con la mia pompa ormai da sostituire, così vorrei prenderne una che non richieda 400 pompate per mettere in pressione un 2,5-2,6"
Rigorosamente da attaccare al porta boraccia
Ho fatto un piccolo test nel gonfiare una camera da 29" sottile e questo è il risultato con 50 pompate, quindi presumo che con la più grande ce ne vogliano 200 e 400 con le medie per mettere in pressione una gomma ....un vita
Pompa Zefal media 75g
Pompa Decathlon(vecchia) 167g
Pompa Decathlon grande 211g
ho preso questa grande da Decathlon del test ma non mi convince il peso e le dimensioni, poi il supporto non è compreso e quello della vecchia Decathlon che ho è leggermente più piccolo.
Forse potrei prendere una pompa media da 95g sempre da 15€ e abbinarci un erogatore di CO2 104€ 14€ da riporre nello zaino per le uscite più lunghe
oppure tenermi questa grande di Decathon da ben 211g
oppure ?
Sono fresco di una foratura e debacle con la mia pompa ormai da sostituire, così vorrei prenderne una che non richieda 400 pompate per mettere in pressione un 2,5-2,6"
Rigorosamente da attaccare al porta boraccia
Ho fatto un piccolo test nel gonfiare una camera da 29" sottile e questo è il risultato con 50 pompate, quindi presumo che con la più grande ce ne vogliano 200 e 400 con le medie per mettere in pressione una gomma ....un vita
Pompa Zefal media 75g
Pompa Decathlon(vecchia) 167g
Pompa Decathlon grande 211g
ho preso questa grande da Decathlon del test ma non mi convince il peso e le dimensioni, poi il supporto non è compreso e quello della vecchia Decathlon che ho è leggermente più piccolo.
Forse potrei prendere una pompa media da 95g sempre da 15€ e abbinarci un erogatore di CO2 104€ 14€ da riporre nello zaino per le uscite più lunghe
Pompa a mano bici da corsa nera
Acquista Online o in Decathlon! Pompa a mano bici da corsa nera a 17.99€. Abbiamo ideato questa pompa per gonfiare le ruote della bici da corsa arrivando facilmente ad una pressione elevata.
www.decathlon.it
Gonfiatore CO2 + cartuccia 16g
Acquista Online o in Decathlon! Gonfiatore CO2 + cartuccia 16g a 15.99€. Piccolo e leggero, abbiamo ideato questo gonfiatore compatto per raggiungere la pressione desiderata in pochi secondi sui copertoni da corsa.
www.decathlon.it
oppure tenermi questa grande di Decathon da ben 211g
oppure ?