Intanto i biglietti disponibili per Jovanotti come da previsione sono andati via bruciati in pochi minuti.
Con la mia scarsa vista e l'uccello moscio sarebbe un bel problema, mi chiedo come avranno fatto le femmine?maschi e femmine pisciavano in bottiglie di plastica
A 19 anni vista di falco e arnese in saluteCon la mia scarsa vista e l'uccello moscio sarebbe un bel problema, mi chiedo come avranno fatto le femmine?
Come si dice sempre "usa il tasto cerca"Con la mia scarsa vista e l'uccello moscio sarebbe un bel problema, mi chiedo come avranno fatto le femmine?![]()
Pensavo fosse per far bere i caniCome si dice sempre "usa il tasto cerca"
![]()
DISPOSITIVO IGIENICO IMPERMEABILE DONNA IMBUTO PIPI IN SILICONE PIPì IN PIEDI | eBay
Le migliori offerte per DISPOSITIVO IGIENICO IMPERMEABILE DONNA IMBUTO PIPI IN SILICONE PIPì IN PIEDI sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
Ah io non lo so cosa dai da bere ai tuoi caniPensavo fosse per far bere i cani![]()
Da quando son nato io ,su questo pianeta siamo passati da 3 ad 8 miliardi di abitanti , di cui 7 miliardi in paesi dove non frega nulla dell'inquinamento USA Cina e INDIA compresi che sono i maggiori produttori di sostanze tossiche plastica e altroE dove andremmo a finire? Peggio del "drill baby drill" non si può.
Poi però alla prossima alluvione tutti a fare buoni propositi di scoreggiare in una lattina nella speranza di poter smaltire il gas in futuro per evitare di scaldare il pianeta.
Mi sa che non ci arriviamo a 12mld...saltiamo per aria prima...vero che gli altri inquinano, ma noi alla fine compriamo dagli altri e forse inconsciamente ne siamo complici...la scienza ha già dichiarato che è già avviato il procedimento di auto estinzione, consumiamo più di quello che ritorniamo alla natura, arriveremo al punto di scannarci per un bicchiere d' acqua, risorsa non infinita, altro che petrolio o batterie...Da quando son nato io ,su questo pianeta siamo passati da 3 ad 8 miliardi di abitanti , di cui 7 miliardi in paesi dove non frega nulla dell'inquinamento USA Cina e INDIA compresi che sono i maggiori produttori di sostanze tossiche plastica e altro
In mare ci sono isole di plastica e spazzatura se messe insieme grosse come l'Europa, tra poco il primo problema sarà il cibo
Io credo che il rischio per il futuro di questo pianeta sarà legato all'alimentazione e le terre coltivabili , la prima causa di morte il cannibalismo
fra 30 anni con 12 miliardi di abitanti
Le auto elettriche e gli impianti fotovoltaici sono un placebo
Da quando son nato io ,su questo pianeta siamo passati da 3 ad 8 miliardi di abitanti , di cui 7 miliardi in paesi dove non frega nulla dell'inquinamento USA Cina e INDIA compresi che sono i maggiori produttori di sostanze tossiche plastica e altro
In mare ci sono isole di plastica e spazzatura se messe insieme grosse come l'Europa, tra poco il primo problema sarà il cibo
Io credo che il rischio per il futuro di questo pianeta sarà legato all'alimentazione e le terre coltivabili , la prima causa di morte il cannibalismo
fra 30 anni con 12 miliardi di abitanti
Le auto elettriche e gli impianti fotovoltaici sono un placebo
per ora non si avverte l' inversione ma si è perso il controllo reale dei numeri di abitanti vedi le grandi periferie e per intero il continente Africano io me lo auguro per chi ci saràMa anche no, ci sono diversi modelli statistici che dicono il contrario:
https://theconversation.com/global-...pulation-be-better-for-the-environment-235781
![]()
The Lancet: Dramatic declines in global fertility rates set to transform global population patterns by 2100 | Institute for Health Metrics and Evaluation
By 2050, over three-quarters of countries will not have high enough fertility rates to sustain population size over time. This will increase to 97% of countries by 2100.www.healthdata.org
Infine, una nota:
Vedi l'allegato 675733
Punto di vista illuminato e pacatoa me non frega una mazza di questo pseudo cantante , che vada a quel paese .
sono sempre diretto ,, ahhahahPunto di vista illuminato e pacato![]()
Vedi l'allegato 675964
Non volevo scrivere niente perchè sarebbe risultata in ogni modo una cosa da hater, ma stamattina mi hanno mandato questa e non ho resistito![]()