News Jovanotti fa un concerto solo per ciclisti

BRS1978

Biker superis
17/3/20
477
559
0
47
Prato
Visita sito
Bike
Cube Stereo
Comunque ha già fatto tutto esaurito
Se c'erano i chemical brothers al posto di Jovanotti a scendere dopo con la bici ne sarebbe arrivati vivi la metà ma con tempi da record ok

• Haha
Reactions: Riz 73

Heavy Metal Biker

Biker ciceronis
25/7/12
1.551
1.841
0
Val di Susa
Visita sito
Mi ricordo un concerto dei Dream Teather al castello scaligero Villafranca di Verona in estate, smisi di bere 12 ore prima per stare in prima fila senza il problema di dover urinare. A metà concerto mi sentivo svenire, fortuna che cominciarono a distribuire bottigliette. C'erano pure gli anathema e i gamma ray, che bei tempi!

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
18.081
12.818
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Con la mia scarsa vista e l'uccello moscio sarebbe un bel problema, mi chiedo come avranno fatto le femmine? :smile:
Come si dice sempre "usa il tasto cerca" :-)

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.542
7.040
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel

VINS61

Biker poeticus
15/10/20
3.551
4.603
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
E dove andremmo a finire? Peggio del "drill baby drill" non si può.
Poi però alla prossima alluvione tutti a fare buoni propositi di scoreggiare in una lattina nella speranza di poter smaltire il gas in futuro per evitare di scaldare il pianeta.
Da quando son nato io ,su questo pianeta siamo passati da 3 ad 8 miliardi di abitanti , di cui 7 miliardi in paesi dove non frega nulla dell'inquinamento USA Cina e INDIA compresi che sono i maggiori produttori di sostanze tossiche plastica e altro
In mare ci sono isole di plastica e spazzatura se messe insieme grosse come l'Europa, tra poco il primo problema sarà il cibo
Io credo che il rischio per il futuro di questo pianeta sarà legato all'alimentazione e le terre coltivabili , la prima causa di morte il cannibalismo
fra 30 anni con 12 miliardi di abitanti
Le auto elettriche e gli impianti fotovoltaici sono un placebo

Tc70

Entomobiker
20/4/11
27.143
17.089
0
55
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Da quando son nato io ,su questo pianeta siamo passati da 3 ad 8 miliardi di abitanti , di cui 7 miliardi in paesi dove non frega nulla dell'inquinamento USA Cina e INDIA compresi che sono i maggiori produttori di sostanze tossiche plastica e altro
In mare ci sono isole di plastica e spazzatura se messe insieme grosse come l'Europa, tra poco il primo problema sarà il cibo
Io credo che il rischio per il futuro di questo pianeta sarà legato all'alimentazione e le terre coltivabili , la prima causa di morte il cannibalismo
Mi sa che non ci arriviamo a 12mld...saltiamo per aria prima...vero che gli altri inquinano, ma noi alla fine compriamo dagli altri e forse inconsciamente ne siamo complici...la scienza ha già dichiarato che è già avviato il procedimento di auto estinzione, consumiamo più di quello che ritorniamo alla natura, arriveremo al punto di scannarci per un bicchiere d' acqua, risorsa non infinita, altro che petrolio o batterie...

• Mi piace
Reactions: VINS61

marco

Herr Kaleu
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.983
21.287
113
53
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Ma anche no, ci sono diversi modelli statistici che dicono il contrario:
https://theconversation.com/global-...pulation-be-better-for-the-environment-235781

Infine, una nota:

Screenshot 2025-01-24 at 08.39.10.jpg

VINS61

Biker poeticus
15/10/20
3.551
4.603
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Ma anche no, ci sono diversi modelli statistici che dicono il contrario:
https://theconversation.com/global-...pulation-be-better-for-the-environment-235781

Infine, una nota:

Vedi l'allegato 675733
per ora non si avverte l' inversione ma si è perso il controllo reale dei numeri di abitanti vedi le grandi periferie e per intero il continente Africano io me lo auguro per chi ci sarà

devo.d

Biker urlandum
3/5/11
525
166
0
fvg
Visita sito
Bike
se può va in discesa
Per capire, ti fanno entrare solo con bici al seguito e creano un park per 5000 bici all'interno dell'area concerto?

marco

Herr Kaleu
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.983
21.287
113
53
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC