Non ho mica detto che è una strategia certa, ma che FORSE POTREBBE ESSERE.perdona, ma da quando in qua, un salto con evoluzioni supertecniche è più sicuro di un salto da , facciamo 10 mt?
ha visto cosa si è fatto Torquato Testa al penultimo Joyride? Quando si è frantumato nell atterraggio dell ultimo salto?
agevolo video
la scelta sullo stile non centra una beata fava col discorso "sicurezza" è per lo Sponsor, invece, garanzia di Visibilità dato che l effetto wow non proviene certo dalle linee freeride che si riferiscono ad una nicchia piccolissima di appassionati, mentre le evoluzioni sloope style danno un risultato più ampio.
chiaro che un salto con un atterraggio sbagliato è sempre dannoso sia che si faccia freeride che slopstyle. Ma se uno manca un atterraggio da un salto da 3 metri probabilmente è meno rischioso che mancare un atterraggio di un salto di 20 m, tenedo conto che ci si fa molto male in entrambi
Poi che ora sia più di moda uno stile piuttosto che un altro ci sta e che questo venga premiato è una loro libera scelta.
poi mi levo subito da qualsiasi altra polemica sul discorso perché proprio non me frega nulla