Leggi tutto...La famosa discesa di Brendan Fairclough alla Redbull Rampage 2024 vista con i suoi occhi.
Leggi tutto...La famosa discesa di Brendan Fairclough alla Redbull Rampage 2024 vista con i suoi occhi.
Fossi in lui non ci ritornerei alla Rampage 2025, non tanto per la classifica in se, che in competizioni del genere conta il giusto, ma proprio per la mancanza di rispetto verso uno dei pochi che ancora segue lo spirito con cui è nata questa gara.Madonna!!
Vederla così mi ha impressionato ancora di più, brividi veri!
Bellissima.
Spero di rivedere ancora linee così alla rampage, è specialmente di rivedere lui!!
per come sarebbe andata per conto mio lo si poteva intuire dal mancato invito a Jaxson Ridlle, uno che il free ride lo ha dentro l'anima...Fossi in lui non ci ritornerei alla Rampage 2025, non tanto per la classifica in se, che in competizioni del genere conta il giusto, ma proprio per la mancanza di rispetto verso uno dei pochi che ancora segue lo spirito con cui è nata questa gara.
Infatti nelle ultime edizioni non si sono più visti nemmeno Lacondeguy e Vestavik che come Brengod incarnavano lo spirito più freeride della manifestazione.
non pagano nessuno...e questo non è andato a podio?! L'anno prossimo se lo invitano, fossi in lui, rifiuterei i vitamin-dollari per mandarli affan**** !!
Riddle l'hanno intervistato alla Rampage e mi pare di aver capito che non c'era a causa di un infortunio/tempo per riabilitarsi.per come sarebbe andata per conto mio lo si poteva intuire dal mancato invito a Jaxson Ridlle, uno che il free ride lo ha dentro l'anima...
Già senza di lui la competizione ha perso sicuramente una buona percentuale di "stile" ma anche di sostanza
poi è loro e decidano loro ...
Visto come gira l’ antifona da qualche anno ad oggi dovrebbero rifiutare tutti , tranne i soliti che fanno sloope e forse qualcosa cambia e la Rampage torna ad essere freeride puro …...e questo non è andato a podio?! L'anno prossimo se lo invitano, fossi in lui, rifiuterei i vitamin-dollari per mandarli affan**** !!