Rampage Iniziano le danze!

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.549
6.864
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Probabilmente perchè non frega nulla ai più... Io sono tra questi!
Mi vedo giusto qualche evento red bull (vedi rampage, hardline o urban downhill) giusto perchè li trovo più salienti, per il resto non è uno sport che mi interessa.
Infatti non è uno sport e non hanno nessuna intenzione di considerarlo sport
E' un evento, è quello il bello, non deve rispettare nessuna regola, le regole se le fanno loro, decidono tutto loro, non hanno nessun obbligo.
Eppure nonostante tutto, nonostante non conti un caxxo, è un evento internazionale seguitissimo, E' QUESTO IL BELLO DEL RAMPAGE, la passione, la passione di fare una cosa fuori dagli schemi, una cosa che a livello sportivo conta zero meno di zero, la soddisfazione di essere invitati, l'amicizia tra i riders, il rispetto reciproco...tutte qualità che quando inizi ad inquadrare un evento in "sport" man mano vanno perdendosi

A me piace per questo, piace per lo spirito, piace perchè prende atleti da differenti sport.
Potrei fare un paragone azzardatissimo con il Calcio in Costume di Firenze... hanno diverse cose in comune, ma anche tantissime all'opposto.

sid

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.211
1.669
0
Trentino
Visita sito
E' un evento, è quello il bello, non deve rispettare nessuna regola, le regole se le fanno loro, decidono tutto loro, non hanno nessun obbligo.
Eppure nonostante tutto, nonostante non conti un caxxo, è un evento internazionale seguitissimo, E' QUESTO IL BELLO DEL RAMPAGE, la passione, la passione di fare una cosa fuori dagli schemi, una cosa che a livello sportivo conta zero meno di zero, la soddisfazione di essere invitati, l'amicizia tra i riders, il rispetto reciproco...tutte qualità che quando inizi ad inquadrare un evento in "sport" man mano vanno perdendosi

A me piace per questo, piace per lo spirito, piace perchè prende atleti da differenti sport.
Potrei fare un paragone azzardatissimo con il Calcio in Costume di Firenze... hanno diverse cose in comune, ma anche tantissime all'opposto.

sid
Giusto!
È il Freeride con la F maiuscola, la sua massima espressione.
E loro sono i migliori al mondo, alieni in terra.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.278
20.279
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

sid

ehm, stavamo parlando delle gare, non della rampage

Makro

Biker superis
27/12/18
368
240
0
Praha (Česká Republika)
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29'
Anche il canyongap costruito da Isted e T-Mac di 20m e passa e na cosa mostrousa! :-?:

Screenshot_2024-10-11-15-47-42-756_com.instagram.android-edit.jpg

Ultima modifica:
  • Wow
Reactions: pippopresidente

Barons

~ NCLT ! ~
19/10/13
28.116
32.639
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino

Makro

Biker superis
27/12/18
368
240
0
Praha (Česká Republika)
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29'
zipper66-zipper88.gif

• Mi piace
Reactions: Barons

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.549
6.864
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Mi spiace per il mio Cam speriamo non sia grave , riguardo alla gara per me assurdo il voto dato all’inglese che ha fatto pochi slip ma è sceso da un muro una cosa assolutamente mostruosa .
Per me i 2 eventi della gara 1 sono stati il mostruoso muro dell’ inglese ed il più grosso front flop della storia del resuscitato Van….

Barons

~ NCLT ! ~
19/10/13
28.116
32.639
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Mi spiace per il mio Cam speriamo non sia grave , riguardo alla gara per me assurdo il voto dato all’inglese che ha fatto pochi slip ma è sceso da un muro una cosa assolutamente mostruosa .
Per me i 2 eventi della gara 1 sono stati il mostruoso muro dell’ inglese ed il più grosso front flop della storia del resuscitato Van….
Anche lo scorso anno bienve aveva fatto un front mostruoso ma ai giudici sembra non gasi molto ….. concordo su Brandog : strepitoso!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo