Posso fare una piccola polemica? Come mai nessun articolo sull italiano enduro?
quale italian enduro?
Posso fare una piccola polemica? Come mai nessun articolo sull italiano enduro?
Cazzo ma l'iPhone ha la app con la bolla????
minkia non lo sapevo la vado a scaricare subito!!!
guarda cosa si impara seguendo il Rampage...
Quello FCI all'isola d'elba
Ma quindi solo io so che Mirco è campione italiano enduro? https://www.instagram.com/reel/DA1LzoiOg47/?igsh=ZzBhNDA1MmlqbG15sentito niente, mi spiace
no, anche io sò che Rebecca e Thomas Bruno sono diventati campioni italiani, come anche Bruno Zanchi e Lelia TassoMa quindi solo io so che Mirco è campione italiano enduro? https://www.instagram.com/reel/DA1LzoiOg47/?igsh=ZzBhNDA1MmlqbG15
Però nessuno ne parla... Bahno, anche io sò che Rebecca e Thomas Bruno sono diventati campioni italiani, come anche Bruno Zanchi e Lelia Tasso
purtroppo, mi pare che il mondo GARE in Italia, non se le caghi nessuno, e nemmeno i rider italianiPerò nessuno ne parla... Bah
purtroppo, mi pare che il mondo GARE in Italia, non se le caghi nessuno, e nemmeno i rider italiani
no, anche io sò che Rebecca e Thomas Bruno sono diventati campioni italiani, come anche Bruno Zanchi e Lelia Tasso
app proprietariaCazzo ma l'iPhone ha la app con la bolla????
minkia non lo sapevo la vado a scaricare subito!!!
guarda cosa si impara seguendo il Rampage...
Mica è una critica BOSS semplicemente vedo e constato da parte dell'utenza media, un disinteresse generale al mondo delle competizioni nazionali; che poi rispecchia il lento e inesorabile fuggi fuggi degli atleti alle competizioniragazzi è impossibile seguire tutti su instagram, e poi cosa pubblichiamo, a parte il suo post? Boh, mi sembra che non ci nascondiamo, basta mandarci una mail da parte degli organizzatori con almeno classifiche e qualche foto.
Sinceramente, manco sapevo che ci fosse il campionato di enduro sull'Elba.
Probabilmente perchè non frega nulla ai più... Io sono tra questi!Mica è una critica BOSS semplicemente vedo e constato da parte dell'utenza media, un disinteresse generale al mondo delle competizioni nazionali; che poi rispecchia il lento e inesorabile fuggi fuggi degli atleti alle competizioni
Ma siamo O.T.