News Il tappetino assorbente di Muc Off

bughy1978

Biker extra
1/2/21
714
937
0
46
Berghem
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX8
Lavoro in una azienda chimica, per contenere gli sversamenti di varia natura (sostanze oleose, solventi, ecc) acquistavo polvere granulare specifica, diciamo non molto economico come prodotto.
Una collega olandese mi fa, ma sai che noi in XX usavamo la sabbia assorbente delle lettiere?
Ecco, vi posso dire che funziona uguale...costando un decimo...

• Mi piace
Reactions: Vins213

Makro

Biker superis
27/12/18
373
241
0
Praha (Česká Republika)
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29'
Ma che Muc Off...ormai esiste solo PARKSIDE!..poi da quando hanno Arnold Swarzaneggher come uomo immagine...ciao...comprerei qualsiasi cosa:mrgreen:
Cagate a parte, adesso al LIDL c'è un bel compressore ricaricabile in offerta:
Vedi l'allegato 662597

bh187-predator.gif

• Haha
Reactions: stefanocucco83

gazpo

Biker serius
29/8/19
277
495
0
prato
Visita sito
Bike
Ragley big al, Ibis ripmo af
Ma che Muc Off...ormai esiste solo PARKSIDE!..poi da quando hanno Arnold Swarzaneggher come uomo immagine...ciao...comprerei qualsiasi cosa:mrgreen:
Cagate a parte, adesso al LIDL c'è un bel compressore ricaricabile in offerta:
Vedi l'allegato 662597
Peccato che batteria e caricabatterie non sono inclusi e costano il doppio del compressore.

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.922
1.487
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Già ce li vedo quelli che di Muc Off:

"Raga dobbiamo trovare un oggetto inutile da poter vendere a qualche mona per un mucchio di soldi"

"Ho io l'idea, una strazza da mettere sotto la bici che assorbe due gocce di lattice o olio, lavoro che potrebbe fare anche un asciugamano o altro, ci mettiamo su due colori sgargianti che dopo due usi non si vedranno più per colpa di la calpesta e non dei prodotti che ci cadranno sopra e, come cigliegina sulla torta, sfruttiamo la cosa per pubblicizzare la nostra idropulitrice con la quale lavare il tappetino"

Gigispeed3

Biker superis
4/2/16
492
534
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
Già ce li vedo quelli che di Muc Off:

"Raga dobbiamo trovare un oggetto inutile da poter vendere a qualche mona per un mucchio di soldi"

"Ho io l'idea, una strazza da mettere sotto la bici che assorbe due gocce di lattice o olio, lavoro che potrebbe fare anche un asciugamano o altro, ci mettiamo su due colori sgargianti che dopo due usi non si vedranno più per colpa di la calpesta e non dei prodotti che ci cadranno sopra e, come cigliegina sulla torta, sfruttiamo la cosa per pubblicizzare la nostra idropulitrice con la quale lavare il tappetino"
:-?:

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.535
2.409
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Uno spyshot dal gruppo di ricerca e sviluppo della MucOff.
dalle intercettazioni ambientali sembra che il prezzo (onesto) si aggirerà attorno alle 187€, poco se si pensa ai molteplici utilizzi

Allegati

• IMG_3040.jpeg
    IMG_3040.jpeg
    12,2 KB · Visite: 9
  • Haha
Reactions: Robibz

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.535
2.409
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Non potremo perdere l’occasione di acquistare questi strumenti utilissimi per pulire perfettamente la parte inferiore del telaio

Allegati

• IMG_3041.jpeg
    IMG_3041.jpeg
    9 KB · Visite: 17

Haran

Biker urlandum
30/8/07
503
246
0
Brisbane, AU
Visita sito