News Le Birkenstock per ciclisti

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.237
6.579
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Da indossare rigorosamente con calzini bianchi mentre al rifugio di gusta un bel piatto di Polenta e cinghiale con cappuccino..! :-| :))):

• Haha
Reactions: Fast34

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.237
6.579
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
non è questione di marketing, ma che sono comode. I sandali dell'articolo (senza attacchi) li uso praticamente tutta l'estate.
io uso le ciabatte giusto x andare a fare la doccia.
Per camminare non concepisco niente che non avvolga il piede fino alla caviglia, manca solo che metto le scarpe pure in spiaggia..! :pirletto:
Ma dato che mi fa cagare il mare (in estate) e odio andare in spiaggia diciamo che non mi pongo il problema..! :-|

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
3.080
1.717
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
eh allora alzo le mani... ;-)

edit: però le Boston in plastica sono convenzionate con il Dipartimento delle colture batteriche !
Vade retro EVA (plastica)...
Ho giusto le crocs, da viaggio, che almeno sono traforate con i Jibbitz di Hello Kitty o simili che ci ha attaccato mia figlia :beautifu:

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.629
872
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Le Birkenstock non le ho mai provate ma prima che diventassero di moda erano rinomate per la comodità, la forma anatomica e la qualità; non le prendo ora perchè, appunto, sono di moda...appena passa ci faccio un pensierino. Vado benone intanto con i Teva che ha citato @Badorx, li uso di sera come nel fiume, in montagna e in spiaggia. Sono di indole crucca, i vestiti innanzitutto devono essere comodi e pratici, poi viene l'estetica che non significa moda ma buon gusto.
Detto questo...perchè oggi i bocia girano con questa accoppiata ignobile sia a livello pratico che di buon gusto?? per fare pendant con il cervello immagino...:pirletto:
IMG_1952.jpg

daetr1

Biker ultra
4/1/20
664
828
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Le Birkenstock non le ho mai provate ma prima che diventassero di moda erano rinomate per la comodità, la forma anatomica e la qualità; non le prendo ora perchè, appunto, sono di moda...appena passa ci faccio un pensierino. Vado benone intanto con i Teva che ha citato @Badorx, li uso di sera come nel fiume, in montagna e in spiaggia. Sono di indole crucca, i vestiti innanzitutto devono essere comodi e pratici, poi viene l'estetica che non significa moda ma buon gusto.
Detto questo...perchè oggi i bocia girano con questa accoppiata ignobile sia a livello pratico che di buon gusto?? per fare pendant con il cervello immagino...:pirletto:
Vedi l'allegato 658609
Mi arrabbio sempre con i miei figli per questa cosa ma dicono che adesso si fa così...

Barons

~ NCLT ! ~
19/10/13
28.125
32.643
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Stupendi e unici per camminare sciallati, orrendi e inutili per la
MTB , ma questi essendo una creazione del primo che capita su istagram restano appunto per lui

• Mi piace
Reactions: orso2020

davide v

Biker popularis
9/12/04
70
10
0
modena
Visita sito
Bike
Rocky
Che schifo, italiani ... un popolo in ciabatte ... per di piu tedesche ... il bello e ' che chi porta sta roba si sente anche un alternativo .. un cuore ribelle ... se LMVH decide che si deve ciabattare si sciabatta

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo