Leggi tutto...Io ve l'avevo detto che è una bici con cui fare di tutto, anche su sentieri non pettinati come quello di questo video.
Leggi tutto...Io ve l'avevo detto che è una bici con cui fare di tutto, anche su sentieri non pettinati come quello di questo video.
È terra battuta dall' inizio alla fine più pettinato di quello c'è il bitumeComunque altro che sentieri non pettinati, quello lo fanno con le gravel! smile
io penso che marco volesse paraculare specializedPerché scrivere "sentiero non pettinato" nella descrizione? Non c'è manco un sasso. Magari averli così
o ve l’avevo detto che è una bici con cui fare di tutto, anche su sentieri non pettinati come quello di questo video.Perché scrivere "sentiero non pettinato" nella descrizione? Non c'è manco un sasso. Magari averli così
Onestamente non ho capito, ma smetto di farmi certe domandeo ve l’avevo detto che è una bici con cui fare di tutto, anche su sentieri non pettinati come quello di questo video.
=
anche su sentieri non pettinati come quello del video
Va bene anche su sentieri meno pettinati di questoOnestamente non ho capito, ma smetto di farmi certe domande
Nel video il sentiero è pettinato.
Capito, quindi per dire che va bene anche su sentieri non pettinati, metti un video di un sentiero pettinato. Era più semplice da capire se il sentiero nel video non era pettinato. Ma ci siamo capitiVa bene anche su sentieri meno pettinati di questo
Meno maleVa bene anche su sentieri meno pettinati di questo
Basta guardare anche il secondo video o leggere il testCapito, quindi per dire che va bene anche su sentieri non pettinati, metti un video di un sentiero pettinato. Era più semplice da capire se il sentiero nel video non era pettinato. Ma ci siamo capiti