News Nuova Schwalbe Click Valve

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.055
213
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Mi sono sempre chiesto perché a nessuno fosse venuto in mente di fare un attacco rapido per la valvola aria, anziché affidarsi al solo attrito tra attacco pompa e filettatura dello stelo. Mi sembra un ottima idea. Sarebbe da provare, mi viene solo il dubbio di come si possa comportare in caso di valvola sporca di terra terra o fango, con quella gola di aggancio così stretta
 
  • Mi piace
Reactions: fitzcarraldo358

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.736
6.446
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
film già visto:

schwalbe aerothan: "abbiamo un sistema rivoluzionario di camera d'aria, ultra light, inforabile, zero manutenzione"

FLOP PAZZESCO

ora se ne escono con questa nuova valvola che implica l'utilizzo di una pompa specifica... peccato che al mondo il 100% delle pompe per gonfiare non sono fatte così.................. e va bene che puoi convertire la tua pompa di casa... ma se usi un compressore?? metti l'attacco pure lì? se porti la bici in un negozio? se hai bisogno di gonfiare quando sei in giro? e la minipompa che ti porti dietro? e l'erogatore della CO2?? e i gonfia ripara???

io spero mi sfugga qualcosa perchè non è possibile che abbiano fatto uscire una cagata così colossale..

è come se me ne esco con un nuovo caricabatterie rivoluzionario che però per essere usato ha bisogno di una presa di corrente che non esiste in nessun paese del mondo... GENIALE proprio.....
 

Gigispeed3

Biker superis
4/2/16
351
388
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
l attacco rapido lo uso sempre su tutti gli utensili che vanno con un banale compressore, dunque la pistola ad aria o addirittura l angolare. Il problema , nel mio lavoro è l usura, che pregiudica sia il maschi che la femmina.. altro motivo del fallimentare progetto di questi geni
 

Pasko

Biker urlandum
14/5/18
588
441
0
Cosenza
Visita sito
Bike
EpicBrain '21 / F-Si '19
l attacco rapido lo uso sempre su tutti gli utensili che vanno con un banale compressore, dunque la pistola ad aria o addirittura l angolare. Il problema , nel mio lavoro è l usura, che pregiudica sia il maschi che la femmina.. altro motivo del fallimentare progetto di questi geni
OT: se posso permettermi .... l'immagine del tuo profilo cosa rappresenta ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo