Pota ! (Figa !)The Great Wall of Vagina, opera d'arte di Jamie McCartney.
Pota ! (Figa !)The Great Wall of Vagina, opera d'arte di Jamie McCartney.
Non sai quello che mi è successo con schwalbePer me tutti quelli che sputano sentenze “ad cazzum” sono di vedute parecchio ristrette..
tempo fa un artista delle mie zone ha fatto un opera d arte disponendo in modo ordinato dei calchi fatti a diverse persone..OT: se posso permettermi .... l'immagine del tuo profilo cosa rappresenta ?
Sai.. nessuno é perfetto, e “TUTTE” le aziende possono avere dei prodotti che danno problemi, poi certo, é vero, non so cosa ti é successo, ma sai cosa é successo a me? Che uso schwalbe da anni sulle mie bici e non ho mai avuto un problema… per quello dico che spesso chi parla a quel modo é di vedute ristretteNon sai quello che mi è successo con schwalbe
ho fatto la stessa considerazione"...pensata per risolvere i noti problemi delle valvole..."
Qualcuno che mi spieghi quali "noti problemi" avrebbero la attuali valvole ?
...e come questa soluzione li risolverebbe ?
mai avuto problemi ad arrivare anche a 8 bar sulla vecchia bdc con la pompa Beto pagata tipo 7-8 euriho fatto la stessa considerazione
"forse" intendono, per l'uso BDC, dovendo gonfiare a pressioni "alte" c'è maggior tenuta tra pompa e valvola ? io non ho BDC per cui non posso esprimermi in tal senso
in ambito MTB io non ho problemi con le valvole "normali"
...eh .....glie devi sparare !Ieri non ci avevo fatto caso, ma come si fa a sgonfiare la gomma?
Sicuro, ma non si vede come premerlo con il tappo....eh .....glie devi sparare !
Ci sarà un core interno da premere come nelle schreader ?
Mi pare la cosa più ovvia