Leggi tutto...Ronan Dunne ha vinto la Redbull Hardline 2024, e questa è la sua discesa vincente.
Leggi tutto...Ronan Dunne ha vinto la Redbull Hardline 2024, e questa è la sua discesa vincente.
Solo a me è sembrato che tanti siano scesi con riserva (quelli attorno ai 2:40) mentre pochi fuori di testa hanno spinto forte (quelli sotto ai 2:30)???
boh, ogni anno provo a guardarla e poi mollo perché mi sembra solo un'idea pubblicitaria di redbull. Quasi nessuno degli atleti apre veramente il gas.
Ma quando mai vedi in coppa del mondo un distacco di 9 secondi fra il primo e il secondo?
È interessante invece il commento della Seagrave, che dice che "nessuno dei rider vuole andare su a fare un'altra discesa perché è così pericoloso", e che ripete "quell'atterraggio è orribile, ma anche la rampa" o "quando bagnato quel tratto è impossibile", con Warner che tenta di cambiare discorso
D'altronde lei avrebbe anche vinto ma ha pensato bene di lasciar perdere perché troppo pericoloso. Questo spiega perché ci vanno cauti con la velocità, e non li biasimo di certo.
Purtroppo non riesco a capire l'inglese parlato, perciò non ho fatto caso al commento.
Allora non mi sono sbagliato, la prima ora e mezza davvero nulla di entusiasmante, gli ultimi hanno fatto un altro sport!
fatte le dovute proporzioni come il TT rispetto alla Moto GP... però va detto che per correre nel TT devi avere qualcosa di diverso rispetto ai piloti di Moto GP. Qualcuno lo chiama "pelo", qualcuno lo chiama follia, incoscienza etc ma sicuramente sono piloti diversiD'altronde quando non partecipa un Bruni, che fra l'altro è anche atleta redbull, le cose sono chiare: la serie Hardline è di secondaria importanza rispetto alla coppa del mondo e quella in Galles è ritenuta troppo pericolosa dagli atleti di DH. Non per niente ti trovi atleti che non c'entrano niente, come Tommy G o Matt Jones, messi lì per fare numero.
La differenza è che al TT ci scappa più o meno un morto all anno, a rampage, hardline ecc fin ora (fortunatamente) non è ancora successo niente di particolarmente gravefatte le dovute proporzioni come il TT rispetto alla Moto GP... però va detto che per correre nel TT devi avere qualcosa di diverso rispetto ai piloti di Moto GP. Qualcuno lo chiama "pelo", qualcuno lo chiama follia, incoscienza etc ma sicuramente sono piloti diversi
ho premesso "fatte le dovute proporzioni"La differenza è che al TT ci scappa più o meno un morto all anno, a rampage, hardline ecc fin ora (fortunatamente) non è ancora successo niente di particolarmente grave
Ah, quindi non il road gap subito dopo?Solo a me la parte più spaventosa sembra il rock garden a 1:35?
Cerco di spiegarmi, premettendo che io una follia così non la farei nemmeno a piedi e munito di bastoncini da trekking.Ah, quindi non il road gap subito dopo?