C'è del prodotto in questo marketing
si scherza ehh
e tralasciando il prezzo da alta oreficeria o orologeria, tanto che alla stessa cifra si portano a casa due chiavi usag o beta cosi da avere un range nettamente più ampio di utilizzo ed utile non solo sulla bici, faccio due considerazione tra il serio ed il faceto sulla descrizione:
EXCLUSIVE FEATURES:
- specifically designed for bicycle applications--> meno male che l'hanno progettata esclusivamente per la bici, chissà come avranno fatto finora i poveri meccanici ed utilizzatori a serrare le bici
- very easy to use--> nooo non mi convincono, io ho dovuto prendere una laurea alla normale di Pisa prima di poter usare una chiave a cricchetto.
- extreme constructive quality for maximum reliability and durability--> speriamo, perchè a 250-300 euro me l'aspetto in titanio.
- reversible ratcheting head--> si ma la pro non si può usare sulle filettature sinistrorse, occhio...
- micrometric scale to set desired torque value (0.1 Nm)--> ma la tolleranza è comunque il 4%
- no batteries to replace--> meno male, altrimenti sarebbe costato altri 100 euro in più per una batteria ed un display lcd scrauso..
- no plastic parts--> aridaje...me lo aspetto in titanio a questi prezzi, altro che plastica....
Da appassionato, voglio strumenti con un buon rapporto qualità prezzo e se fossi un meccanico vorrei un prodotto professionale al giusto prezzo..qui i prezzi mi sembrano alti, poi magari non lo sono.
Se dovessi spendere certe cifre andrei di USAG, cosi da avere un range fino a 25Nm, oppure spenderei 90 euro per la parktool 2-14Nm.
IMHO