Una volta con Stan'NoTubes ma solo con copertone Fat : trovato dentro palla da tennismah..forse il freddo a -12/-13..
Sì é giusto, ho scritto e riscritto e ho messo tutto nella stessa frase. Gli altri due sicuramente evaporano, il glicole è quello che fa quelle macchie di cui parli, che sono una bella schifezza sui copertoni un po' troppo porosi.Il glicole etilenico difficile che evapori ...ha una tensione di vapore enormemente inferiore all'acqua.... più frequentemente "migra" come macchie oleose all'esterno dello pneumatico.
Vedi l'allegato 643212
Ma hai un negozio o quella bacheca di ricambi sulla destra è solo scorta? Capisco il materiale di consumo come i fili del cambio o dei freni, quelli li ho anche io insieme a valvole tubeless, toppe, lattice, pastiglie, ma nella foto mi sembra di vedere un perno passante, manopole, rotellina della gabbia del cambio, pedali... Devi essere una persona molto previdenteNo mai e ho tre set di ruote che alterno in base al tipo ti uscita/trail/meteo. Uno montato sulla bici e altri due infilati su delle barre avvitate nel muro cosi da permettermi di farle girare ogni volta che sono in officina.
Foto di repertorio di quando avevo anche una endurina a motore umano da 26" e anche li avevo due set:
Vedi l'allegato 643187
Facendo girare le ruote, oltre a non far seccare "appantanare" il lattice in posizione bassa e non saprei se il tipo che uso lo farebbe perchè non l'ha mai fatto, sento la sua presenza.
Il controllo lo faccio ogni 3 mesi circa (di più e mai di meno) quando non riesco più a precepirne il "rumore" usando uno spiedino di legno che infilo nella valvola dopo aver rimosso il core.
Faccio riposare la ruota cosi da far accumulare il lattice dopo la rotazione e verifico a che altezza lo spiedino si bagna.
Sulle Peaty's Chris King lo spiedino di legno è troppo largo quindi uso un tubicino di plastica che si trova nei kit da incannulazione vene centrali che è di piccolissimo diametro. Non lo usiamo mai perchè è pediatrico quindi anzichè cestinarlo lo recupero per me
Eheheh, la maggior parte di ciò che si vede sono componenti dismessi per gli upgrade. Il perno passante è della Boxxer (monto una DVO) che ho messo da parte, manopole vecchie ma sempre potrebbero tornare utili, pulegge cambio prese per provare su Ali ma ho preferito ritornare alle originali e si, sono molto previdenteMa hai un negozio o quella bacheca di ricambi sulla destra è solo scorta? Capisco il materiale di consumo come i fili del cambio o dei freni, quelli li ho anche io insieme a valvole tubeless, toppe, lattice, pastiglie, ma nella foto mi sembra di vedere un perno passante, manopole, rotellina della gabbia del cambio, pedali... Devi essere una persona molto previdente
ANCHE NO!!!Thiago Bustamante on Instagram: "Removendo selante antigo do pneu, já tiveram que fazer isso ? As vezes é necessário pois algumas marcas podem acumular muito e deixar o pneu cada vez mais pesado Comente , salve e compartilhe! @thiagooficinaesco
30K likes, 492 comments - thiago.mecanico on July 8, 2024: "Removendo selante antigo do pneu, já tiveram que fazer isso ? As vezes é necessário pois algumas marcas podem acumular muito e deixar o pneu cada vez mais pesado Comente , salve e compartilhe! @thiagooficinaescola oficina conceito ".www.instagram.com
Proverò .....
Instagram non ce l'ho però qualche video sono riuscito a vederlo. Non tanto il primo perchè lattice rappreso cosi non ne ho mai avuto ma il secondo per creare il guida guaina è stupendo. Così come quello col filo interdentale per inserire i cricchetti della RL. GenialeThiago Bustamante on Instagram: "Removendo selante antigo do pneu, já tiveram que fazer isso ? As vezes é necessário pois algumas marcas podem acumular muito e deixar o pneu cada vez mais pesado Comente , salve e compartilhe! @thiagooficinaesco
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Proverò .....