News Sella Mornera Daimon, mai più male al sedere?

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.315
853
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
Ma dai su, 1 mese per una sella significa che c'è qualcosa che non va, proprio perché dovrebbe essere una sella che risolve il problema del male al culo non può richiedere 30 giorni per trovare una posizione sufficientemente ok per essere usata.

L'ho già detto a Mornera, il target è quello sbagliato, a partire dall'immagine del sito. Non è il biker sportivo ma eventualmente il cicloturista.
sinceramente anche io con una sella ci metto diverso tempo per adattarmi... 1 mese passa in fretta e le uscite spesso volentieri sono 2 a settimana al massimo se piove o se tra lavoro e famiglia si è stra incasinati...

poi se ne ho pieni i maroni in generale sarà dura trovare la posizione giusta in sella cone le balle piene!
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.367
30.072
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
…… si spera che parlando di un mese , sia di un mese di pedalate, non un mese composto da 30 giorni con due / tre uscite :smile:
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.518
850
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
questo prodotto non è adatto alle gare di DOWNHILL.
Ma perché parli di gare di downhill? Qualunque giro in MTB che abbia dei tratti ripidi ti obbliga a spostare il bacino dietro la sella. Io non so nemmeno fare i salti ma devo spostare il bacino decine se non centinaia di volte a giro, per non capovolgermi e mantenere il controllo. E' proprio un fatto legato alle pendenze. Certo se non fai nessun tratto ripido, solo ciclabili e argini, il fuorisella non lo fai. Ma basta che il tuo giro abbia un singolo tratto ripido e il fuorisella diventa indispensabile, o scendi e lo fai a piedi. E Mornera lo dice chiaramente, e non credo abbia bisogno di difensori d'ufficio appena registrati che si arrampicano sugli specchi sostenendo che a meno che tu non faccia gare di downhill, per tutti gli altri usi sia la sella perfetta. L'innovazione è una gran cosa, a volte piccoli passi, a volte fuffa, a volte passi significativi che cambiano davvero lo scenario. E chi fa sul serio ricerca e sviluppo contribuisce sempre al miglioramento delle bici, in un modo o nell'altro.
Certo, le case diluiscono le innovazioni per ovvi motivi (mezzo grado l'anno, un cm l'anno, una velocità ogni 5 anni, eccetera) ma le bici di oggi sono davvero favolose, permettono a chiunque di godersi giri stupendi con facilità e controllo una volta impensabili.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.479
18.960
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Vedi l'allegato 649868
grazie a Elisa per il supporto.
Sempre splendida e seguitissima.
MORNERA

il supporto starebbe in? Non dice niente, solita fotina inutile per i beoti maschi che seguono una scosciata su instagram. Quando voi delle aziende capirete che vi fate prendere solo per il culo da queste "influencer", che influenzano solo il vostro portafogli, sarà sempre troppo tardi.
Così tanto supporto che poi devi venire a postare la foto qui, perché altrimenti nessuno l'avrebbe mai vista.

Screenshot 2024-06-06 at 10.32.56.jpg
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.367
30.072
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
boh, io ve l'ho detto qualche pagina fa che forse sarebbe meglio far fare la parte di comunicazione a qualcuno che sa come si fa...
qui siamo a livelli di "buongiornissimo caffé" su facebook...
Che c’è vuoi fa… Facebook e’ per vecchi bacucchi:-) anche libidinosi perché la tipa e la sella non fan capire nessun nesso se non quelllo del click :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo