Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se dovessi votare la MTB che vorrei sarebbe la Santa Cruz Megatower di @alctraz ; mentre per la personalizzazione e scelte di componentistica voto la Banshee Prime di @ide84
C'è anche a chi piacciono le modelle alte magre e snelle, e poi c'è chi è povero e si accontenta di quelli brutte basse e pelose..!
P. S intanto inizia a mettere la tua tra le bici della settimana, così ci fai vedere il tuo palato fine..!
C'è anche a chi piacciono le modelle alte magre e snelle, e poi c'è chi è povero e si accontenta di quelli brutte basse e pelose..!
P. S intanto inizia a mettere la tua tra le bici della settimana, così ci fai vedere il tuo palato fine..!