Bella, montaggio non estremo, ma funzionale. Freni in quella posizione inguardabili e ( opinione personale ) non corretti.
intendevo in posizione estrema, sono verticali!!!In che senso da fachiro? ahahahahah
Sono tantissimi anni che vado in mtb e le ho sempre usate così trovandomi bene. Ma c'é sempre da imparare. Accetto il tuo consiglio e le alzo un pó. Grazieintendevo in posizione estrema, sono verticali!!!
...nenche nelle discipline gravity si utilizzano così ruotate le leve freno (anzi in nessuna disciplina), sono propedeutiche al cappottamento in avanti nei passaggi tecnici in discesa perchè i polsi non possono reagire, son già ruotati in maniera esagerata in avanti.
tutto è soggettivo eh, ci mancherebbe! però in discesa la teoria vorrebbe che avessi i palmi piantati sul manubrio e il dorso della mano in linea con l'avambraccio, per avere forza nel contrastare il ribaltamentoSono tantissimi anni che vado in mtb e le ho sempre usate così trovandomi bene. Ma c'é sempre da imparare. Accetto il tuo consiglio e le alzo un pó. Grazie
Anch'io le usavo abbastanza verticali (non come le tua a dire il vero)....Sono tantissimi anni che vado in mtb e le ho sempre usate così trovandomi bene. Ma c'é sempre da imparare. Accetto il tuo consiglio e le alzo un pó. Grazie
Le ruote sono il modello base con i mozzi race works di provenienza orientale. Comunque mi trovo molto bene, mai avuto un problema e sono belli scorrevoli. Sulla bdc ho quelle con i mozzi race factory e secondo me non vale la spesa. Anzi ho già avuto un paio di problemi con i cuscinetti.Come ti trovi con le ruote?
Tu che fai tanto dh hai mai provato le leve stile francese? Anche ieri leggevo su questo argomento. Io mi trovo meglio con gli avambracci in linea con il dorso della mano o al massimo col dorso della mano leggermente più orizzontale diciamo. Ma i francesi le tengono totalmente orizzontali, ho provato una volta e non riuscivo proprio ad andare. Forse avrei dovuto provare più volte per sentirne i benefici.tutto è soggettivo eh, ci mancherebbe! però in discesa la teoria vorrebbe che avessi i palmi piantati sul manubrio e il dorso della mano in linea con l'avambraccio, per avere forza nel contrastare il ribaltamento
...la scuola francese addirittura ti mette in sella con le leve orizzontali, forse un po' troppo dal lato opposto
Non è bello ma puoi mettere il link, per favore?nel 2016 ho vinto la bici della settimana con un'altra mtb. avevo scritto sella cinese e mi hanno preso per il culo ahahahah. no brand fa più figo, comunque si, presa su amazon a 30€ e mi trovo benissimo
La front di Specialized è regolarmente presente a catalogo, anche nelle versioni top, per ora non c'è alcun soppiantamento della stessa
Basta che vai su amazon e scrivi sella in carbonio. Ci sono di ogni forma e prezzo, le ho provate praticamente tutte e mai avuto un problema. Ho preso questa perché é molto simile alla s-works originale. Comunque ti allego la foto.Non è bello ma puoi mettere il link, per favore?
Sono le stesse di Aliexpress riprezzate...Basta che vai su amazon e scrivi sella in carbonio. Ci sono di ogni forma e prezzo, le ho provate praticamente tutte e mai avuto un problema. Ho preso questa perché é molto simile alla s-works originale. Comunque ti allego la foto.
Sicuramente, io l'ho presa in offerta a 35€ spedita e il giorno dopo era a casa mia. Se la ordini su aliexpress quando arriva ti sei dimenticato di averla ordinataSono le stesse di Aliexpress riprezzate...
In origine costan 25 eur...
E van bene...
Vedi l'allegato 622004 Vedi l'allegato 622005
Al loro interno hanno sicuramente una batteria ma non é ne sostituibile ne ricaricabile. Una volta scarichi vanno buttati, ma leggendo vari articoli garantiscono una durata di anni, di preciso non ricordo.Bici spaziale ! Complimenti
Se puoi, gentilmente mi spiegheresti il funzionamento dei pulsanti? Sono wireless? Hanno al loro interno una batteria? Grazie!
Confermo ne ho ben tre di marche diverse, tutte su Amazon ma sono identiche (a parte una delle tre che è quella scafo in carbonio) nella forma (comodissime) non nel rivestimento: una delle tre faceva schifo e si è distrutto in un niente.Basta che vai su amazon e scrivi sella in carbonio. Ci sono di ogni forma e prezzo, le ho provate praticamente tutte e mai avuto un problema. Ho preso questa perché é molto simile alla s-works originale. Comunque ti allego la foto.
Si si vero anche questo...fin ora mi è andata bene, ho ordinato un pò di robetta per la mia, non ho fretta, ora son pure fermo ai box.Sicuramente, io l'ho presa in offerta a 35€ spedita e il giorno dopo era a casa mia. Se la ordini su aliexpress quando arriva ti sei dimenticato di averla ordinata
Ma soprattutto se hai problemi con amazon fai il reso quando vuoi, con aliexpress l'unica soluzione é buttarla nell'immondizia