E per poi tornare sopra i 12 riempiendo il vano nell‘obliquo ?
Dal marciapiede no. Almeno nn te lo auguroQuindi fammi capire.. le ebike che hanno batteria "nascosta" ma rimovibile , come ormai tutte praticamente, dovrebbero rompersi scendendo da un marciapiede? Il taglio nel telaio sarà lungo 50cm
Io metto tutto nello zaino Evoc con paraschiena così sono anche più tranquillo e non devo stare nemmeno a vedere ogni 3x2 se ho ancora multitool o bombolette attaccate al telaio. Poi indubbiamente un telaio pulito è senz’altro più bello.Boh sarò poco esteta io, ma con uno strap o una roba così (10€ su Aliexpress o 40€ se vuoi quello gajardo di marca) metti tutto sulla bici. Io ci tengo tool, falsamaglia, CO2, la batteria di ricambio dell'AXS e ancora qualcosa. Quando lavo la bici 5 secondi lo togli e lo rimetti. Nelle tasche antivento barrette e telefono. Giro fino a 5 ore senza nemmeno il marsupio.
Poi è chiaro che se i giri sono alpini allora un marsupio o uno zaino ci stanno. Ma su una bici dedicata (da catalogo) all'XC\Marathon mi pare un bisogno indotto per venderti una cosa di cui non sapevi nemmeno di avere bisogno.
Borsa per attrezzi da bicicletta Rhinowalk borsa per telaio con tubo superiore anteriore borsa da sella borsa per Burrito borsa da ciclismo nera MTB accessori posteriori per bici da strada - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
su questo io non ho francamente mai avuto problemi: se uso la borsettina non si stacca o apre di sicuro, se uso gli strap metto tutto dentro una bustina di plastica o di pvc, per cui anche se lavo la bici non c'è grande problema (e idem per il fango). Non ho mai nemmeno perso la mini pompa Lezyne attaccata al portaborraccia.non devo stare nemmeno a vedere ogni 3x2 se ho ancora multitool o bombolette attaccate al telaio
A me non sembra neanche male per gare. Non escluderei a priori che qualche team Cayon la possa usare l'anno prossimoBoh.
Io la vedo più una bici da divertimento...
per gare/agonismo non mi pare una bici tanto indicata.
31.6mmChe diametro ha il reggisella?
Al di là delle qualità tecniche (che io capisco solo parzialmente), trovo che il colore di questa Canyon testata sia STU-PEN-DO
L'unica della serie che potrei permettermi (non penso sia difficile immaginare quale sia...) ha un colore che urla "sono un povero barbone!"di questa sì... gli altri colori sembra che li facciano apposta per farti proprendere a questa.
giallo maionese marcia brillante
azzurro prince morto
grigio merdeces
un pò come le Neuron... dove si salva solo la CF9 SL come colore e gli altri sono anonimi
Ciao! ma è vero che puoi montare una forcella da 130mm? se, si cosa succederebbe alle geometria/comportamento della bici?il telaio non è più debole perché rinforzato per supportare il buco. È così su tutti i telai con vano portaoggetti. Se vuoi un telaio leggero, prendilo senza vano.
Ciao! ma è vero che puoi montare una forcella da 130mm? se, si cosa succederebbe alle geometria/comportamento della bici?
su un altro sito. pero non son riuscito a trovare nessuna corrispondenza sul sito di canyon per questo chiedevo un tuo parere... l articolo è questo https://flowmountainbike.com/tests/2024-canyon-lux-trail-cfr-review/ e il passaggio è a fondo pagina "Speaking of modifications, it’s worth noting that the Lux Trail is rated for up to a 130mm travel fork. That would open up the option of running a RockShox Pike or a Fox 34 GRIP2, which would be pretty awesome."dove lo hai letto?
forse ho letto male e sarebbe un ipotesi.. non si capiscesu un altro sito. pero non son riuscito a trovare nessuna corrispondenza sul sito di canyon per questo chiedevo un tuo parere... l articolo è questo https://flowmountainbike.com/tests/2024-canyon-lux-trail-cfr-review/ e il passaggio è a fondo pagina "Speaking of modifications, it’s worth noting that the Lux Trail is rated for up to a 130mm travel fork. That would open up the option of running a RockShox Pike or a Fox 34 GRIP2, which would be pretty awesome."
su un altro sito. pero non son riuscito a trovare nessuna corrispondenza sul sito di canyon per questo chiedevo un tuo parere... l articolo è questo https://flowmountainbike.com/tests/2024-canyon-lux-trail-cfr-review/ e il passaggio è a fondo pagina "Speaking of modifications, it’s worth noting that the Lux Trail is rated for up to a 130mm travel fork. That would open up the option of running a RockShox Pike or a Fox 34 GRIP2, which would be pretty awesome."
ok grazielui dice che è data come compatibile con una forca da 130. Non mi ricordo di averlo letto nella presentazione.
EDIT: non c'è proprio in tutto il papiro, ho controllato.
Domanda sul peso me la faccio anche io. La Radon Skeen Trail, pur essendo una Trail, pesa praticamente uguale (e costa molto meno).Chiedo qua...ma secondo voi,tra un Lux trail Cf 6 di 2 anni fa (montata slx e pagata come il Base di questo modello)come mai è aumentato il peso di circa un kg?bici con questi pesi non la vedo come una xc....ora le down country non sono più di moda (mai partita come moda)...ora ci sono queste xc vitaminizzate...che pesano quanto un enduro in proporzione,però puoi fare xc ... Per me è solo marketing
in realtà secondo me il telaio pesa circa uguale.Chiedo qua...ma secondo voi,tra un Lux trail Cf 6 di 2 anni fa (montata slx e pagata come il Base di questo modello)come mai è aumentato il peso di circa un kg?bici con questi pesi non la vedo come una xc....ora le down country non sono più di moda (mai partita come moda)...ora ci sono queste xc vitaminizzate...che pesano quanto un enduro in proporzione,però puoi fare xc ... Per me è solo marketing