Rampage Gee Atherton si frattura cranio e spina dorsale

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.232
18.514
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Gee Atherton ci rassicura sulle sue condizioni fisiche. Questo quello che ha scritto su Instagram dall'ospedale dopo la sua paurosa caduta di ieri. Giornata pesante ieri. Ho provato il mio nuovo drop alla Rampage e una combinazione di troppa velocità e raffiche di vento mi ha impedito di chiuderlo in...
Leggi tutto...
 

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
992
1.641
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Ad una certa età il fisico non permette gli stessi numeri circensi di un tempo, tutto peggiora inesorabilmente ed è tempo di giocare a Golf e godersi la vita che rimane senza rimanere in carrozzina o allettati con un tubo in gola.
Sì, direi che quello che fanno sia da evitare a qualsiasi età
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.137
1.490
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Come ho già scritto nell'altro topic, non so se Gee fosse riuscito a provare e chiudere il drop prima di questo tentativo sfortunato; per mia opinione averlo provato in condizioni non ottimali (nessuno stava girando a fronte del vento) è forse stato un azzardo anche per un pro come lui e non ha pagato.
Dopo di che la consistenza o la dimensione dei suoi zebedei per me è irrilevante, è il suo mestiere, punto.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.232
18.514
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Come ho già scritto nell'altro topic, non so se Gee fosse riuscito a provare e chiudere il drop prima di questo tentativo sfortunato; per mia opinione averlo provato in condizioni non ottimali (nessuno stava girando a fronte del vento) è forse stato un azzardo anche per un pro come lui e non ha pagato.
Dopo di che la consistenza o la dimensione dei suoi zebedei per me è irrilevante, è il suo mestiere, punto.

no, era il primo tentativo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo