Leggi tutto...A parte il salto mostruoso di Gee Atherton, su cui il britannico si è fatto male, gli altri riders hanno cominciato a girare grosso pure loro. Diretta venerdì 13 dalle 17:15 qui.
Leggi tutto...A parte il salto mostruoso di Gee Atherton, su cui il britannico si è fatto male, gli altri riders hanno cominciato a girare grosso pure loro. Diretta venerdì 13 dalle 17:15 qui.
... mostruoso, e avete visto la precisione? Ha toccato terra tipo a 20cm dalla cima della rampa di atterraggio. Vedete alla fine che vanno a controllare il segno del copertone dove ha toccato.- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com
Brendog fece già una linea e una run mostruosa nel 2019 ( avrebbe meritato di vincere, ma non aveva scritto RB sul casco... ) quest'anno sembra che riesca ad andare oltre...Madonna che hype!
Ho già le birre in fresco.
Ieri guardavo le linee di Brendog e ci sarebbe da cagarsi addosso solo a passarci a piedi!!
Let's go Brendog!!
Eh sì, come non scordarsela!Brendog fece già una linea e una run mostruosa nel 2019
Esattamente! Quella col mega pietrone da dove poi dropava.Brendog fece già una linea e una run mostruosa nel 2019 ( avrebbe meritato di vincere, ma non aveva scritto RB sul casco... ) quest'anno sembra che riesca ad andare oltre...
si, anche per me. E' fuori come un balcone ed è simpaticissimo. Mi ricordo i suoi video del periodo del lockdown, si costruiva rampe assurde sul tetto di casa...ma siamo OTEsattamente! Quella col mega pietrone da dove poi dropava.
Una delle più belle linee di sempre.
Incredibile che non gli avessero dato il primo posto. Da allora è uno dei miei preferiti.