Rampage I primi salti enormi alla Rampage

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.524
1.462
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Pensavo che perlomeno nelle prove ci fosse qualcheduno in più che utilizzasse il nack brace , porobabilmente è di intralcio per le evoluzioni che compiono ?
Oltre alla spettacolarità dei trik è incredibile sentire le botte che prendono i mezzi negli atterraggi :!:
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
... mostruoso, e avete visto la precisione? Ha toccato terra tipo a 20cm dalla cima della rampa di atterraggio. Vedete alla fine che vanno a controllare il segno del copertone dove ha toccato.

Mi chiedo come abbiano fatto a fare così bene i conti. Se arrivi corto...muori nel canyon, se arrivi lungo anche solo di due o tre metri prendi una piattonata da mille e una vertebra... incredibile!
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.127
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
Madonna che hype!
Ho già le birre in fresco.
Ieri guardavo le linee di Brendog e ci sarebbe da cagarsi addosso solo a passarci a piedi!!
Let's go Brendog!!
Brendog fece già una linea e una run mostruosa nel 2019 ( avrebbe meritato di vincere, ma non aveva scritto RB sul casco...:roll: ) quest'anno sembra che riesca ad andare oltre...:free:
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx and Makro

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.997
1.450
0
Trentino
Visita sito
Brendog fece già una linea e una run mostruosa nel 2019 ( avrebbe meritato di vincere, ma non aveva scritto RB sul casco...:roll: ) quest'anno sembra che riesca ad andare oltre...:free:
Esattamente! Quella col mega pietrone da dove poi dropava.
Una delle più belle linee di sempre.
Incredibile che non gli avessero dato il primo posto. Da allora è uno dei miei preferiti.
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.127
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
Esattamente! Quella col mega pietrone da dove poi dropava.
Una delle più belle linee di sempre.
Incredibile che non gli avessero dato il primo posto. Da allora è uno dei miei preferiti.
si, anche per me. E' fuori come un balcone ed è simpaticissimo. Mi ricordo i suoi video del periodo del lockdown, si costruiva rampe assurde sul tetto di casa...ma siamo OT
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx

Classifica mensile dislivello positivo