Gare [Highlights] Dominio francese nella DH di Les Gets

contamusse

Biker novus
27/12/21
13
20
0
Genova
Visita sito
Bike
Trek Remedy
"Davide Palazzari ha concluso 21°, un piazzamento di tutto rispetto per il sardo, anche se ormai tutti si aspettano la top 10 da lui."

Ma tutti chi? Il livello della coppa del mondo è altissimo, come potete pretendere di vedere costantemente Davide in top 10?
Lasciatelo divertire senza ansia da prestazione e altri ottimi risultati arriveranno.

• Mi piace
Reactions: paolo.magno

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.278
20.279
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
"Davide Palazzari ha concluso 21°, un piazzamento di tutto rispetto per il sardo, anche se ormai tutti si aspettano la top 10 da lui."

Ma tutti chi? Il livello della coppa del mondo è altissimo, come potete pretendere di vedere costantemente Davide in top 10?
Lasciatelo divertire senza ansia da prestazione e altri ottimi risultati arriveranno.

Se vuoi divertirti non fai le gare. Ed infatti, ti contraddice lui stesso:

Screenshot 2023-09-11 at 11.46.40.jpg

contamusse

Biker novus
27/12/21
13
20
0
Genova
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Se vuoi divertirti non fai le gare. Ed infatti, ti contraddice lui stesso:

Vedi l'allegato 610800

E perché mai gareggia allora? Per i milioni degli sponsor?
Quella che hai postato tu è un'analisi del weekend di gara di Palazzari che è un'atleta professionista ed è normale che sia critico con se stesso.
Non vedo però dove parli della top 10.

Auguro a Davide di vincere la coppa del mondo, credo però che ci siano almeno 10 piloti più veloci e costanti di lui, quindi quanto scritto nell'articolo per me rimane senza senso.

• Mi piace
Reactions: paolo.magno

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.278
20.279
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
E perché mai gareggia allora? Per i milioni degli sponsor?
Quella che hai postato tu è un'analisi del weekend di gara di Palazzari che è un'atleta professionista ed è normale che sia critico con se stesso.
Non vedo però dove parli della top 10.

Auguro a Davide di vincere la coppa del mondo, credo però che ci siano almeno 10 piloti più veloci e costanti di lui, quindi quanto scritto nell'articolo per me rimane senza senso.

cosa c'è di male nell'augurarsi ottimi risultati per un atleta?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo