Gare [Highlights] Dominio francese nella DH di Les Gets

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


contamusse

Biker novus
27/12/21
12
18
0
Genova
Visita sito
Bike
Trek Remedy
"Davide Palazzari ha concluso 21°, un piazzamento di tutto rispetto per il sardo, anche se ormai tutti si aspettano la top 10 da lui."

Ma tutti chi? Il livello della coppa del mondo è altissimo, come potete pretendere di vedere costantemente Davide in top 10?
Lasciatelo divertire senza ansia da prestazione e altri ottimi risultati arriveranno.
 
  • Mi piace
Reactions: paolo.magno

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.977
18.223
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
"Davide Palazzari ha concluso 21°, un piazzamento di tutto rispetto per il sardo, anche se ormai tutti si aspettano la top 10 da lui."

Ma tutti chi? Il livello della coppa del mondo è altissimo, come potete pretendere di vedere costantemente Davide in top 10?
Lasciatelo divertire senza ansia da prestazione e altri ottimi risultati arriveranno.

Se vuoi divertirti non fai le gare. Ed infatti, ti contraddice lui stesso:

Screenshot 2023-09-11 at 11.46.40.jpg
 

contamusse

Biker novus
27/12/21
12
18
0
Genova
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Se vuoi divertirti non fai le gare. Ed infatti, ti contraddice lui stesso:

Vedi l'allegato 610800

E perché mai gareggia allora? Per i milioni degli sponsor?
Quella che hai postato tu è un'analisi del weekend di gara di Palazzari che è un'atleta professionista ed è normale che sia critico con se stesso.
Non vedo però dove parli della top 10.

Auguro a Davide di vincere la coppa del mondo, credo però che ci siano almeno 10 piloti più veloci e costanti di lui, quindi quanto scritto nell'articolo per me rimane senza senso.
 
  • Mi piace
Reactions: paolo.magno

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.977
18.223
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
E perché mai gareggia allora? Per i milioni degli sponsor?
Quella che hai postato tu è un'analisi del weekend di gara di Palazzari che è un'atleta professionista ed è normale che sia critico con se stesso.
Non vedo però dove parli della top 10.

Auguro a Davide di vincere la coppa del mondo, credo però che ci siano almeno 10 piloti più veloci e costanti di lui, quindi quanto scritto nell'articolo per me rimane senza senso.

cosa c'è di male nell'augurarsi ottimi risultati per un atleta?
 

Classifica mensile dislivello positivo