Leggi tutto...Velocità di punta superiore ai 100 km/h, scontro fra i primi due, sorpasso in salita. La discesa vincente di Kilian Bron alla Mountain of Hell 2023 ha tutti gli ingredienti per essere definita epica!Risultati completi
Leggi tutto...Velocità di punta superiore ai 100 km/h, scontro fra i primi due, sorpasso in salita. La discesa vincente di Kilian Bron alla Mountain of Hell 2023 ha tutti gli ingredienti per essere definita epica!Risultati completi
Che insulto fare una gara di discesa con l'elettrica. Manco boni a pedalare pochi metri di dislivelloIl nostro Giorgio Righi secondo assoluto nelle ebike
L'altro giorno su bici da strada discutevano se le discese a 100 Km/h sull'asfalto fossero troppo pericolose... Chi glielo dice che questo scende dal ghiacciaio a quella velocità ??
Ora vediamo la Mega settimana prossima, chissà com'è il ghiacciaio quest'anno...
Qui si parla di mtb, mica di robe stranebasta chiedere a @erich78
Ahahahahahahah quest'anno tra l'altro la farò per la prima volta ANCHE con una bici convenzionale da enduro, oltre che con una 20 pollici abbastanza particolare, ma che dovrebbe essere un mostro sulla neve! Mi sciropperò DUE qualifiche e poi nel caso mi posizionassi come vorrei andrei a fare UNA gara il sabato e UNA la domenica, quindi doppia razione di Mega...speriamo!!!Qui si parla di mtb, mica di robe strane