News La discesa vincente di Kilian Bron alla Mountain of Hell 2023

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.643
13.456
0
Reggio Emilia
Visita sito
Come sempre li uccide nei tratti pedalati. Veramente completo. Poi ha sempre linee particolari, risparmia un sacco di strada, anche se magari non è il più rapido in assoluto in discesa.
 

bepo7310

biker tradizionalis
9/3/15
116
112
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Habit
L'altro giorno su bici da strada discutevano se le discese a 100 Km/h sull'asfalto fossero troppo pericolose... Chi glielo dice che questo scende dal ghiacciaio a quella velocità ??
 

amadvance

Biker superis
7/2/16
428
309
0
52
www.mtbbergamo.it
Bike
ROOT MILLER / TRANCE E+2
Il problema dei video di Kilian Bron è che è troppo forte, e quasi corre da solo.

I video di quelli appena dietro, che si superano a vicenda, sono ancora più appassionanti. Il finale di questo è formidabile. La volata per prendere il single track davanti, e la lotta per passare prima dell'arrivo.

 

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Qui si parla di mtb, mica di robe strane :loll:
Ahahahahahahah quest'anno tra l'altro la farò per la prima volta ANCHE con una bici convenzionale da enduro, oltre che con una 20 pollici abbastanza particolare, ma che dovrebbe essere un mostro sulla neve! Mi sciropperò DUE qualifiche e poi nel caso mi posizionassi come vorrei andrei a fare UNA gara il sabato e UNA la domenica, quindi doppia razione di Mega...speriamo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo