News Nuova Wilier Urta Max SLR

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.145
19.926
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Wilier presenta la nuova Urta Max SLR, una full da cross country con 120mm di escursione anteriore e posteriore. Vediamola nei dettagli con il comunicato e il video ufficiale.
Avere una squadra che compete ai massimi livelli è il miglior laboratorio che un’azienda possa avere per alzare l’asticella e...
Leggi tutto...

• Mi piace
Reactions: lorenzom89 and ant

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.959
2.602
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Bè già con la Urta "normale" mi pare stiano andando molto bene.. sia nel Marathon che nel XC!
Avondetto, Giada Specia, Rabenstainer e comapany mi pare che stiano facendo molto bene.. e non solo da ieri diciamo!
si, vanno forte e spero continuino così! il mio era solo un augurio, certamente non dipende dalla bici quello che riusciranno ad ottenere quest'anno.

• Mi piace
Reactions: VinciTrail

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.246
5.058
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Si chiaro però in teoria quella è pensata per un certo tipo di circuiti dove si può fare a meno del telescopico e risparmiare peso
sicuramente i product manager l'hanno pensata così, ma io personalmente non sono molto d'accordo.
Una bici XC race, anche molto sparata, secondo me almeno un telescopico da 80/100 mm oggi dovrebbe averlo.
dire "ma questa è una bici per i percorsi scorrevoli" non so, mi pare una supercazzola.
Poi per carità, anche la supercaliber credo esca senza telescopico. Però quella non è leggerissima. La Specy è una piuma, non credo che 2etti in più avrebbero cambiato nulla.
Però è la mia opinione, evidentemente in specialized la pensano diversamente.

• Mi piace
Reactions: lorenzom89

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.145
19.926
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Per quel che mi riguarda non ho dubbi so quando mi serve e quando ne faccio a meno :-|

chiaro, a Mantova gli argini non mancano

mississippi GIF

• Mi piace
Reactions: tommyjif

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.286
7.113
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
pinarello, cervelo e wilier si son messe d'accordo per presentare tutte lo stesso giorno la stessa tipologia di bici?!?!

cmq esteticamente stupenda.

a livello tecnico non vedo tutta sta differenza dalla vecchia che tra l'altro era uscita solo 2 anni fa.. quindi boh si vede che gli stampi per il carbonio glieli regalano

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo