News Nuova Wilier Urta Max SLR

Aerre

Biker Aestheticus
1/6/19
81
65
0
34
Fribourg
www.instagram.com
Bike
Cube Stereo One55
sicuramente i product manager l'hanno pensata così, ma io personalmente non sono molto d'accordo.
Una bici XC race, anche molto sparata, secondo me almeno un telescopico da 80/100 mm oggi dovrebbe averlo.
dire "ma questa è una bici per i percorsi scorrevoli" non so, mi pare una supercazzola.
Poi per carità, anche la supercaliber credo esca senza telescopico. Però quella non è leggerissima. La Specy è una piuma, non credo che 2etti in più avrebbero cambiato nulla.
Però è la mia opinione, evidentemente in specialized la pensano diversamente.
Alla fine l'assenza del telescopico gli serve principalmente per poter dichiarare un peso inferiore alla concorrenza, ma poi chi la usa su percorsi di gara veri e tosti lo monta. Rimane che per quel prezzo doversi andare poi a compare anche un telescopico... boh!
 
  • Mi piace
Reactions: ant

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.105
4.801
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Alla fine l'assenza del telescopico gli serve principalmente per poter dichiarare un peso inferiore alla concorrenza, ma poi chi la usa su percorsi di gara veri e tosti lo monta. Rimane che per quel prezzo doversi andare poi a compare anche un telescopico... boh!

Esatto!
Da cliente io mi sentirei preso per i fondelli a spendere 12k e sentirmi dire "il telescopico è a parte"!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Aerre

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo