News Nuova Wilier Urta Max SLR

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.395
18.819
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Wilier presenta la nuova Urta Max SLR, una full da cross country con 120mm di escursione anteriore e posteriore. Vediamola nei dettagli con il comunicato e il video ufficiale.
Avere una squadra che compete ai massimi livelli è il miglior laboratorio che un’azienda possa avere per alzare l’asticella e...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89 and ant

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.904
2.551
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Bè già con la Urta "normale" mi pare stiano andando molto bene.. sia nel Marathon che nel XC!
Avondetto, Giada Specia, Rabenstainer e comapany mi pare che stiano facendo molto bene.. e non solo da ieri diciamo!
si, vanno forte e spero continuino così! il mio era solo un augurio, certamente non dipende dalla bici quello che riusciranno ad ottenere quest'anno.
 
  • Mi piace
Reactions: VinciTrail

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.106
4.803
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Si chiaro però in teoria quella è pensata per un certo tipo di circuiti dove si può fare a meno del telescopico e risparmiare peso
sicuramente i product manager l'hanno pensata così, ma io personalmente non sono molto d'accordo.
Una bici XC race, anche molto sparata, secondo me almeno un telescopico da 80/100 mm oggi dovrebbe averlo.
dire "ma questa è una bici per i percorsi scorrevoli" non so, mi pare una supercazzola.
Poi per carità, anche la supercaliber credo esca senza telescopico. Però quella non è leggerissima. La Specy è una piuma, non credo che 2etti in più avrebbero cambiato nulla.
Però è la mia opinione, evidentemente in specialized la pensano diversamente.
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.395
18.819
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Per quel che mi riguarda non ho dubbi so quando mi serve e quando ne faccio a meno :-|

chiaro, a Mantova gli argini non mancano


mississippi GIF
 
  • Mi piace
Reactions: tommyjif

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.731
6.443
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
pinarello, cervelo e wilier si son messe d'accordo per presentare tutte lo stesso giorno la stessa tipologia di bici?!?!

cmq esteticamente stupenda.

a livello tecnico non vedo tutta sta differenza dalla vecchia che tra l'altro era uscita solo 2 anni fa.. quindi boh si vede che gli stampi per il carbonio glieli regalano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo