News In bici su una mongolfiera

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.387
18.815
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Quindi questa diventerà una discussione sul marketing?
Bene, dico la mia: impresa in perfetto stile redbull, che ha fondato tutto il suo impero su un "idea". Ovvio, la bibita in se non è niente, chi compra una redbull compra spesso un idea di sport, di vita estrema, di essere fuori dalle righe, creata negli anni a suon di sponsorizzazioni anche folli. Niente di nuovo.
PS lascerei stare le paure per i "messaggi ai giovani"....via non facciamo i vecchi.

Io ai miei figli ho fatto lo stesso discorso (un po' più sanguigno) che Ronaldo ha fatto con il semplice gesto di togliere la Coca Cola dal tavolo della conferenza stampa. Per ora redbull o chi per essa non la vince qui in famiglia.
 

Lrnz85

Biker serius
29/3/21
201
275
0
39
Prato
Visita sito
Bike
Banshee Phantom
Io ai miei figli ho fatto lo stesso discorso (un po' più sanguigno) che Ronaldo ha fatto con il semplice gesto di togliere la Coca Cola dal tavolo della conferenza stampa. Per ora redbull o chi per essa non la vince qui in famiglia.
Forse mi sfugge qualcosa: quale sarebbe il problema nell'uso delle bevande?
Sarà che ho avuto una vita decisamente sregolata, ma non le vedevo così pericolose per il futuro dei giovani :-|
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.644
5.750
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
La red Bull l'ho assaggiata qualche volta ma mi fa schifo.
Preferisco di gran lunga la coca cola.
Fa male pure quella..??
Certo, ma almeno mi faccio male con una cosa che mi piace.. :-|
 
  • Mi piace
Reactions: avalonice

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.534
4.016
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Forse mi sfugge qualcosa: quale sarebbe il problema nell'uso delle bevande?
Sarà che ho avuto una vita decisamente sregolata, ma non le vedevo così pericolose per il futuro dei giovani :-|
Se non consideri il sovrappeso un problema, oppure non consideri pericolose malattie dovute al consumo di alimenti iper-zuccherati ... allora sono innocue.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.387
18.815
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Forse mi sfugge qualcosa: quale sarebbe il problema nell'uso delle bevande?
Sarà che ho avuto una vita decisamente sregolata, ma non le vedevo così pericolose per il futuro dei giovani :-|

 

JKR

Biker serius
25/6/10
267
272
0
canavese
Visita sito
Bike
two4player
Se non consideri il sovrappeso un problema, oppure non consideri pericolose malattie dovute al consumo di alimenti iper-zuccherati ... allora sono innocue.
Il sovrappeso è dato dalle calorie in eccesso nel totale della tua dieta. Se sei un adulto informato che ha chiaro il contesto (quanto mangio in un giorno e quanto consumo) in cui sta bevendo una bibita zuccherata è ok, per un bambino/ragazzino potrebbe essere facile ingurgitare più calorie di quante ne consuma dato che non si pone questi problemi, quindi direi anch'io che è meglio non dare ai bambini bevande zuccherate, ma non sono il male assoluto in quanto tale..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo