non so se sarà una strada seguita da molti, da recensioni lette della 125 e il paragone fatto da
@iron.mike83 durante il test della Neuron, la 125 è una bici molto diversa da una trail bike, pesa, non si pedala molto bene, ha angoli molto aperti e non è agile come ci si aspetti nei trail, di fatto è una enduro con meno escursione. Secondo me in questo momento questa, la Neuron, la Tempo, al Hugene e molte altre sono il miglior compromesso in questo segmento che come detto (da me) più volte è la bici che può accontentare il 90% degli utenti medi. Come colorazioni a me non dispiacciono, io personalmente ho preso la viola prevalentemente per l'allestimento in rapporto al prezzo/soldi che potevo/volevo investire e mi è piaciuta molto. Una cosa che non ho capito: le viti di fissaggio per il portautensili sono solo nella Carbon? Tra le cose che mi piacciono molto ci sono il fatto che il passaggio cavi non sia nella serie sterzo e il fatto che telaio e ammo sono gli stessi tra versione normale e LT, nel caso si possono fare nel tempo dei cambi di escursione e geometria