Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E intanto durante la mia uscita infrasettimanale, ho fatto un bel frullato di deragliatore..!
.. Potrebbe essere l'occasione buona per passare a un cambio top con gabbia in carbonio e sistema wireless...??
Naaaa.... Un bell NX economico e via andare...!
1/2 voto in più per gli adesivi dei cerchi ritoccati con l' uniposca! un genio. battute a parte io la trovo bella, stona un po' il parafango posteriore perchè di un colore che con il resto centra poco.
1/2 voto in più per gli adesivi dei cerchi ritoccati con l' uniposca! un genio. battute a parte io la trovo bella, stona un po' il parafango posteriore perchè di un colore che con il resto centra poco.
Si, dato che ho poca gamba per le salite, ho optato per un rapporto più corto possibile , che Unito pure ai cerchio posteriore da 27.5 mi accorcia parecchio il rapporto finale, così riesco a fare anche brevi strappi in salita che con rapporti più lunghi non riuscivo a fare