BDS Bici della settimana: la Devinci Spartan di Torakiki.gt

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.155
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
  • Mi piace
Reactions: MagicTartaruga

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Joker... si addice :-) e da l'idea di una bici che viene usata. Mi piacerebbe molto provare una mullet, hai sentito molto la differenza rispetto ad una configurazione classica?
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.428
5.516
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Joker... si addice :-) e da l'idea di una bici che viene usata. Mi piacerebbe molto provare una mullet, hai sentito molto la differenza rispetto ad una configurazione classica?
Si in effetti l'ho presa per usarla, non di certo per farla da soprammobile..! :loll:
Però la uso più che altro in park o per giri con poco dislivello perché in salita sono una pippa e per i giri più lunghi ho la e-bike...! :-|
Cmq l'ho usata solo un paio di volte in park con la 27.5 anteriore ed è in effetti un pelo più agile, ma con la 29 decisamente più stabile e scorrevole, quindi in pratica la sto usando solo con 29,cioe in configurazione mullet
;-)
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.428
5.516
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Per i miei gusti , un mix di colori esagerato… ma e’ a te che deve piacere, ad ognuno i suoi gusti…goditela
Si, l'idea era proprio di fare una livrea che richiamasse i colori del "Joker" Quindi viola e verde"vestito" ,E un tocco di rosso per il trucco "facciale", in effetti forse il rosso è un po eccessivo, ma alla fine basta che va bene la bici... :-)
Cmq il telaio usciva già di serie con quei colori..e i particolari in ergal viola erano più difficili da trovare che rossi..! :-|:))):
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Si, l'idea era proprio di fare una livrea che richiamasse i colori del "Joker" Quindi viola e verde"vestito" ,E un tocco di rosso per il trucco "facciale", in effetti forse il rosso è un po eccessivo, ma alla fine basta che va bene la bici... :-)
Cmq il telaio usciva già di serie con quei colori..e i particolari in ergal viola erano più difficili da trovare che rossi..! :-|:))):
Vabbe'... si... pero' poi non veniamoci a lamentare se qualche cacciatore ti sforacchia il culo scambiandoti per la coda di un pavone ... :-)
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
755
474
0
Brescia
Visita sito
colori e montaggio non li giudico, però... la pellicola trasparente su tutto il telaio attaccata (con pieghe e bolle) sopra ad altre pellicole AMS proteggi-telaio... quello non si può vedere! o uno, o l'altro, o niente! :pirletto:
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.428
5.516
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
colori e montaggio non li giudico, però... la pellicola trasparente su tutto il telaio attaccata (con pieghe e bolle) sopra ad altre pellicole AMS proteggi-telaio... quello non si può vedere! o uno, o l'altro, o niente! :pirletto:
Le foto sfocate erano appunto per nascondere la pellicola messa male..!! :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo