Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi sembra piuttosto che il duo Scott sia molto sbilanciato...il compagno di Schurter mi è sembrato al gancio già dalla seconda tappa.
...non che sia strano andar meno di Nino...
è il figlio del team manager del Team Scott ... (che anche lui in gara)
mi chiedo perchè non hanno fatto gareggiare Filippo Colombo con Schurter visto che da quest'anno sono compagni di squadra
è il figlio del team manager del Team Scott ... (che anche lui in gara)
mi chiedo perchè non hanno fatto gareggiare Filippo Colombo con Schurter visto che da quest'anno sono compagni di squadra
Si Marco, ma attenzione, cambio con gabbia Ceramic speed completamente fuori specifica rispetto a Shimano, e con pulegge con degli spazi tali tra una e l'altra "razza" che ci passa in mezzo pure uno spazzolino da denti.... Elettrico.