News Chi pedala a Capodanno pedala tutto l'anno

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mangiato e bevuto troppo durante il veglione di San Silvestro? È ora di muovere quelle gambettine per bruciare le migliaia di calorie accumulate durante i bagordi! La buona notizia: il clima è decisamente mite in tutta Italia, la neve è presente solo in quota e niente vi può fermare dal...
Leggi tutto...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Di sicuro non sarò glorificato ma domani ultimo giorno di ferie trail antenne ad Andora

Bimbi piccoli,a mezzanotte e 5 minuti sono a nannna....
Quindi già programmato uscita per domani... :prost:

Uscito stamane per l ultima uscita dell anno e domani si ricomincia con la prima uscita dell anno , immancabile!!!

Mi raccomando postatele su trainingcamp così possiamo commentare!

https://trainingcamp.it/en/training/arbostora-di-fine-anno/455932/

Ultima uscita 2022 fatta, ora largo alle gozzoviglie

giphy.gif
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.609
2.993
0
41
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Magari...con 2 bambini piccoli mi é impossibile allontanarmi per uscire a divertirmi e andare in bici o a fare trekking.
Buon divertimento a chi potrà farlo sia oggi che domani.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
sei già ubriaco?
Ma chee...ormai non posso più bere, me lo han sconsigliato per un pò, e non potendo nemmeno pedalare, faccio comunque attività, quindi...non pedalando all' ultimo dell' anno, me ne sono andato nelle viscere di madre terra...e per questo mi chiedevo se potrò pedalare per tutto l' anno...;.=9/
 
  • Haha
Reactions: marcstr

Classifica mensile dislivello positivo