Dai come prezzo alla fine siamo un linea con lei assegai!
Io dovevo cambiare le gomme e alla fine ho optato per cambiare la bici
Io dovevo cambiare le gomme e alla fine ho optato per cambiare la bici
Il prodotto finale sarà integrato con un battistrada realizzato in una speciale “poligomma”, per avere un’aderenza ideale in tutte le condizioni atmosferiche, garantendo praticamente di avere un solo pneumatico per tutta la vita della bicicletta (senza perdite, strappi, forature e necessità di camere d’aria o sigillanti).Montandole praticamente le nostre bici potrebbero rubare il lavoro ai fachiri
Eterne non credo lo siano però sicuramente avranno usura minore rispetto alla gomma tradizionale.
Andando sul loro sito non capisco se la foto dell'articolo mostri quello che in realtà potrebbe essere l'anima della gomma o meno.
Da quest'immagine sempre presa dal loro sito mi ricorda una soluzione alterativa all'sistema Airless di Michelin dove comunque c'è della gomma come superficie di contatto.
Cycling — The SMART Tire Company
www.smarttirecompany.com
Vedi l'allegato 567450
Ci vorranno più modelli: 45-60, 60-75 etc.Quindi stessa gomma sia si pesi 60 che 80 kg?
Sicuri funzioni?
E' vero, c'è da divertirsi coll'idropulitrice.Me le vedo piene di fango
Farà la fine di tutti gli altri, verosimilmente. Se Bridgestone e Michelin in tutti questi anni non sono riuscite a mettere in produzione nulla del genere nonostante gli sforzi molto pubblicizzati, significa che non c'è molta sostanza al di là dell'apparenza. Lo pneumatico in quanto tale è una soluzione molto intelligente: leggero, economico, funzionale, ha pochi difetti che sono stati praticamente tutti risolti o fortemente minimizzati in qualche modo.€2000 di gomme e ancora freni a pattino da €20!
Battute a parte vediamo come si evolve sto prototipo negli anni.