News Arrivano le gomme in lega metallica

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
ti fai questo bel set di gomme metalliche...e poi l'anno dopo cambia la 'moda' con una diversa larghezza del copertone e ti mangi le mani perchè le tue sono eterne e non hai nessuna scusa per cambiarle !!!
 
Ultima modifica:

edosossi

Biker tremendus
3/4/08
1.245
458
0
Marina di Carrara
Visita sito
Bike
Olympia Pro Tech
Montandole praticamente le nostre bici potrebbero rubare il lavoro ai fachiri :loll:
Eterne non credo lo siano però sicuramente avranno usura minore rispetto alla gomma tradizionale.

Andando sul loro sito non capisco se la foto dell'articolo mostri quello che in realtà potrebbe essere l'anima della gomma o meno.
Da quest'immagine sempre presa dal loro sito mi ricorda una soluzione alterativa all'sistema Airless di Michelin dove comunque c'è della gomma come superficie di contatto.


1672308224715.png
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.223
1.316
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Montandole praticamente le nostre bici potrebbero rubare il lavoro ai fachiri :loll:
Eterne non credo lo siano però sicuramente avranno usura minore rispetto alla gomma tradizionale.

Andando sul loro sito non capisco se la foto dell'articolo mostri quello che in realtà potrebbe essere l'anima della gomma o meno.
Da quest'immagine sempre presa dal loro sito mi ricorda una soluzione alterativa all'sistema Airless di Michelin dove comunque c'è della gomma come superficie di contatto.


Vedi l'allegato 567450
Il prodotto finale sarà integrato con un battistrada realizzato in una speciale “poligomma”, per avere un’aderenza ideale in tutte le condizioni atmosferiche, garantendo praticamente di avere un solo pneumatico per tutta la vita della bicicletta (senza perdite, strappi, forature e necessità di camere d’aria o sigillanti).

In effetti nell'articolo fanno riferimento a quanto dici relativamente all'aggiunta della gomma come battistrada
 
  • Mi piace
Reactions: edosossi

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.128
2.432
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
€2000 di gomme e ancora freni a pattino da €20! :loll:
Battute a parte vediamo come si evolve sto prototipo negli anni.
Farà la fine di tutti gli altri, verosimilmente. Se Bridgestone e Michelin in tutti questi anni non sono riuscite a mettere in produzione nulla del genere nonostante gli sforzi molto pubblicizzati, significa che non c'è molta sostanza al di là dell'apparenza. Lo pneumatico in quanto tale è una soluzione molto intelligente: leggero, economico, funzionale, ha pochi difetti che sono stati praticamente tutti risolti o fortemente minimizzati in qualche modo.
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
866
431
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
Tutto molto interessante, ma se non si affrettano a rivestirle in poligomma e per caso con quella maglia li schiacciano una deiezione di cane, si devono tenere dei bei noodle di feci nella ruota.
 

Classifica mensile dislivello positivo