BDS Bici della settimana: la Pole Taival di Mirek

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Un'altra front cattiva, questa volta dalla Finlandia. Dice il proprietario: l'idea di montarmi una bici nasce dall'acquisto di una mtb di taglia sbagliata, da cui ho prelavato alcuni componenti, altri li ho dovuti barattare/scambiare per modelli di taglia, lunghezza o spessori differenti. montata nel febbraio del 2022 come bici unica,...
Leggi tutto...
 

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.285
1.556
0
46
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
Grazie a tutti! Spesa relativamente bassa perché ho sopratutto sostituito con poca permuta le parti della laufey che avevo acquistato
Naturalmente sono dovuto scendere a qualche compromesso tipo la forcella che avrei voluto da 140 ma ho trovato da 130

manche la taglia del telaio durante pandemia ho trovato la K1 leggermente piccola ma ancora in taglia adeguata.

ruote prese sul mercatino
Gomme e altre robe pure

di nuovo il dropper è il manubrio oltre i freni slx in sostituzione degli xt a due pistoni
 

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.068
1.969
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
  • Mi piace
Reactions: MIREK

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.639
3.159
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
  • Mi piace
Reactions: Maxone1 and MIREK

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.285
1.556
0
46
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
Effettivamente la cosa più esilarante di una bici come questa è lo sguardo di stupore negli occhi di chi incontri sui trail.

qualche mese fa dopo una discesa dietro due conoscenti mi hanno guardato e mi hanno chiesto dell’ammortizzatore che non lo vedevano… hahahahahah
 
  • Haha
Reactions: oTToo and Maxone1

lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.439
6.097
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Effettivamente la cosa più esilarante di una bici come questa è lo sguardo di stupore negli occhi di chi incontri sui trail.

qualche mese fa dopo una discesa dietro due conoscenti mi hanno guardato e mi hanno chiesto dell’ammortizzatore che non lo vedevano… hahahahahah
io invece lo sguardo di stupore lo vedo quando notano me e quelli del mio gruppo che non abbiamo l'ebike :)
 

Classifica mensile dislivello positivo