.....e non capirà......A quanto pare non ha ancora capito
.....e non capirà......A quanto pare non ha ancora capito
Che i postini e i ragazzini sono avantiEsatto, così bisognava rispondermi. La mia era una semplice domanda, tra l'altro lecita, non ho capito perchè invece alcuni sono partiti con la spada tratta, perchè davvero, qui non se ne vedono, magari nel 2023 "scoppieranno fuori" anche qui, chi lo può dire? Ma per ora solo postini e ragazzini ..... cosa vi devo dire
Finalmente una risposta intelligente e soprattutto non palesemente di parte.Front XC entry level: tantissime. Probabilmente la fetta più grossa del mercato mtb, che trova pochissimo spazio in un forum di amatori più o meno evoluti come questo.
Front XC serie: sempre meno progetti e nuovi modelli, soppiantate dalle full.
Front trail/enduro: è un segmento in espansione ma ad oggi molto marginale. Alcune grandi case (Orbea, Canyon...) hanno modelli in catalogo.
La nicchia è tuttavia principalmente appannaggio di piccoli produttori, sconosciuti al grande pubblico, meno vincolati alle logiche della grande distribuzione e quindi capaci di portare al limite i loro progetti.
Avrai intuito che queste ultime sono bici polarizzanti: molto spesso o le si ama, o non le si riesce a comprendere.
Si anche a me hanno stancato .....@Paolo M. @Zero Cool @tuttiglialtri adesso stop alle polemiche, hanno stancato
Ancora?Finalmente una risposta intelligente e soprattutto non palesemente di parte.
Bene, riposo per una settimana allora.Si anche a me hanno stancato .....
Si più che altro è il top tube che è lunghissimo, io sono 1.77 e prenderi la M perché mi piace il reach lungo da sito vedo che il peso si aggira attorno ai 3kg un bel mattoncinoNon ricordo il peso (l’avevo pesata ma l’informazione sarà andata persa)
La K1 è una S ma grande come un M abbondante di altri marchi
Considera che la bici di taglia sbagliata era una laufey taglia M di cui mi sarebbe servita una L