Quello che sta scritto in calce al video mostra quindi una cosa diversa dal video?
Quello che sta scritto in calce al video è quello che mi ha fatto maturare il mio punto di vista, ma se il video mostra cose diverse, non capisco perchè mostrare 2 concetti diversi con 2 media differenti, con uno dei 2 per forza di cose incompleto, a sto punto. Tutto qua.
Sinceramente pensavo che nel video ci fossero gli stessi contenuti che sono nella parte scritta corredata da foto. Per cui, una volta che ho tentato di guardare il video e mi son visto sto personaggio seduto su uno sgabello, che chiacchiera della sua bici, mi spiace, ho chiuso tutto.
Sorry, ma i video mi fanno questo effetto, non so che farci, e mi son fidato della parte scritta.
Come ho scritto sopra "lacuna tutta mia", quindi direi che la colpa me la son già presa. Non è sufficiente?
amen, tentavo solo di dirti che la tua sfortunata frase
mi sembra un esercizio a chi spende di più, una sorta di ostentazione. Ma una dreambike è solo una bici che costa troppo, o è una bici con cui divertirsi?
viene palesemente smentita da qualche secondo di video che tu non guardi. Per il resto il video mostra le stesse cose dell'articolo.