TrailNinja Il ritorno del Ninja

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.502
1.425
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Due mesi dopo l'infortunio alla spalla, rieccomi in sella in giro per le Alpi! Per festeggiare degnamente il mio ritorno sono andato al Monte delle Scale, sopra Bormio, per andare a fare un sentiero da mille e una notte, senza farmi mancare i tratti esposti e tecnici. Traccia GPS.
...
Leggi tutto...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.760
27.531
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Video visto , come sempre spettacolo e capisco la tua emozione nel ritornare in sella , ho avuto la stessa rottura e due mesi di fermo e la prima volta è stato una vera sensazione di libertà
 
  • Love
Reactions: iron.mike83

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.171
2.905
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Heila! Bello rivederti finalmente in sella e così felice! Posti incantevoli e gran video! Uscite così sono una vera medicina!
Ho una curiosità: non ti capitano "blocchi mentali" quando in bici ti trovi su tratti particolarmente esposti/difficili dopo il volo che hai fatto? Come superi la paura di cadere nuovamente?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Maxone1

rubioz

Biker serius
9/7/08
235
53
0
Monza
Visita sito
Bike
YT Tues
Bentornato!! :-?:
Il percorso che illustri l'ho fatto a piedi ormai una decina d'anni fa. Molto bello! Tra l'altro poco prima della vetta c'è un fortino che ora è adibito ad una specie di museo!! Grande!!
 
  • Love
Reactions: iron.mike83

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Eccolo di nuovo in pista il mio Ninja preferito !
Mi accodo agli altri utenti nell' esprimere anche il mio piacere nel vedere che sei sempre TU, ma non avevo dubbi di sorta.
Nella terra del grande @muldox il Monte Scale è anche per me una delle gite più belle e complete.
Salita pedalabile fino alle Torri di Fraele poi belle rampe stronzette fino al tratto finale da spallare...In cima vista atomica e poi discesona imperiale. Risalita faticosetta per andare a prendere la picchiata della Ferrarola (ocio) e festival finale superflow per planare all' arrivo !

Grande SuperMike e complimenti a Mary per aver sceso la Ferrarola !

:}}}:
 
  • Love
Reactions: iron.mike83

Marcello Ruggeri

Biker novus
15/6/19
9
4
0
Scanzo
Visita sito
Bike
Specialized
Fa piacere che ti sei ripreso alla grande sopratutto mentalmente e complimenti per la bellisima uscita , ma volevo sapere se le immagini relative ai laghi di Cancano sono attuali ( fine ottobre? ), in quanto a fine agosto i bacini erano ai minimi della loro capacità ( come tutti gli invasi alpini di questo siccitoso 2022) e sono rimasto stupito nel vedere il lago in ottima forma.
 
  • Love
Reactions: iron.mike83

Classifica mensile dislivello positivo