Test Santa Cruz Hightower C GX AXS Reserve

ammericano

Biker cesareus
9/12/20
1.714
1.925
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
anche ho messo subito 200mm di freno all'anteriore, non ho ancora la quadra con l'ammo RS (aspetto i token) ma per il resto mi ci trovo benone. ho la V2
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.690
597
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Siamo sempre lì, telai non ci sono e non ci sono date. Qualcosa all’estero ma in paesi con dogana e l’incertezza che arrivi. fino a che non sarà disponibile in Europa “paesi Unione Europea” sarà difficile averla.
senza la possibilità dell’ammo a molla lo trovo un limite, dopo che ho messo ammo a molla e finalmente provato.
tallboy e megatower lo possono montare e sono praticamente uguali, non mi convince del tutto quella spiegazione.
comunque da felice possessore della hightower LT questa non la prendo! Aspetto il prossimo giro fra tre anni e spero cambino completamente il progetto così ritroveranno un cliente. (Ho anche Tallboy 3)
 
  • Mi piace
Reactions: uncle23

lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.482
6.166
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Siamo sempre lì, telai non ci sono e non ci sono date. Qualcosa all’estero ma in paesi con dogana e l’incertezza che arrivi. fino a che non sarà disponibile in Europa “paesi Unione Europea” sarà difficile averla.
senza la possibilità dell’ammo a molla lo trovo un limite, dopo che ho messo ammo a molla e finalmente provato.
tallboy e megatower lo possono montare e sono praticamente uguali, non mi convince del tutto quella spiegazione.
comunque da felice possessore della hightower LT questa non la prendo! Aspetto il prossimo giro fra tre anni e spero cambino completamente il progetto così ritroveranno un cliente. (Ho anche Tallboy 3)
forse col cambio euro dollaro attuale a SC non conviene tanto mandare in bici in europa ma venderle negli USA ..

riguardo all'ammo a molla su tallboy penso sia assurdo montarlo con 120mm di escursione.. e su hightower non ne vedo molto il bisogno visto che è una bici AM su cui leggerezza e pedalabilità hanno molto valore.. poi sei proprio tu che dici che è praticamente uguale alla mega.. allora se vuoi l'ammo a molla prendi mega!

io questa non la prendo perchè non me la posso permettere a questi prezzi.. ma tra 2-3 anni se trovo un buon usato la prenderei eccome!!
 
  • Mi piace
Reactions: Joloh

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.985
294
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
Fammi capire come fai a guidare con un manubrio 35mm rise e 3 cm di spessori sotto la pipa
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.690
597
0
Visita sito
Bike
Senza motore
forse col cambio euro dollaro attuale a SC non conviene tanto mandare in bici in europa ma venderle negli USA ..

riguardo all'ammo a molla su tallboy penso sia assurdo montarlo con 120mm di escursione.. e su hightower non ne vedo molto il bisogno visto che è una bici AM su cui leggerezza e pedalabilità hanno molto valore.. poi sei proprio tu che dici che è praticamente uguale alla mega.. allora se vuoi l'ammo a molla prendi mega!

io questa non la prendo perchè non me la posso permettere a questi prezzi.. ma tra 2-3 anni se trovo un buon usato la prenderei eccome!!
Leggerezza, chi spende 7000 ha un montaggio ridicolo e peserà 15.5 kg a scommessa ! (Che non potremo fare perché ce ne saranno 2 o 3 il prossimo anno) Intendo con pedali pronta a salire su per il monte.
prima erano leggere ora sono di piombo
 

ammericano

Biker cesareus
9/12/20
1.714
1.925
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
Leggerezza, chi spende 7000 ha un montaggio ridicolo e peserà 15.5 kg a scommessa ! (Che non potremo fare perché ce ne saranno 2 o 3 il prossimo anno) Intendo con pedali pronta a salire su per il monte.
prima erano leggere ora sono di piombo
la mia reserve X01 (V2) pesa 13.8 con pedali portaborraccia e fango. fa più effetto una gomma dietro ostica che un kg in più secondo me
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.690
597
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Dico che Santa Cruz è il miglior marchio di bici, ha un blasone che gli altri non hanno, che questa hightower è sicuramente una gran bella bici che però sicuramente conviene montarsela dal telaio e personalmente mi sono levato la voglia che mi era venuta per disponibilità e per versatilità che non sono convinto ne abbia fino infondo
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.690
597
0
Visita sito
Bike
Senza motore
la mia reserve X01 (V2) pesa 13.8 con pedali portaborraccia e fango. fa più effetto una gomma dietro ostica che un kg in più secondo me
Molto poco, io la mia Tallboy 3 cc Tutta Xx1 guide rs renthal carbon attacco 31 pike rct3 ruote roval gomme exo pedali xtr etc 13.8 kg
Hightower lt cc reserve x01 lyrik rct3 gomme exo renthal carbon etc come prima 14.3 kg
 

lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.482
6.166
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Leggerezza, chi spende 7000 ha un montaggio ridicolo e peserà 15.5 kg a scommessa ! (Che non potremo fare perché ce ne saranno 2 o 3 il prossimo anno) Intendo con pedali pronta a salire su per il monte.
prima erano leggere ora sono di piombo
sul prezzo e montaggio nulla di nuovo.. ma sul peso non ci si può lamentare.. nei montaggi "peggiori" 14,5 kg dichiarati non sono per niente tanti.... coi pedali arriverai a 14,8/14,9...
 

nothingman

Biker urlandum
20/3/10
529
277
0
Verona
Visita sito
Bike
TRANCE 29 1 (GE) 2020
Siamo sempre lì, telai non ci sono e non ci sono date. Qualcosa all’estero ma in paesi con dogana e l’incertezza che arrivi. fino a che non sarà disponibile in Europa “paesi Unione Europea” sarà difficile averla.
senza la possibilità dell’ammo a molla lo trovo un limite, dopo che ho messo ammo a molla e finalmente provato.
tallboy e megatower lo possono montare e sono praticamente uguali, non mi convince del tutto quella spiegazione.
comunque da felice possessore della hightower LT questa non la prendo! Aspetto il prossimo giro fra tre anni e spero cambino completamente il progetto così ritroveranno un cliente. (Ho anche Tallboy 3)
Sulla pagina facebook di BikeEvo (rivenditore di Verona con punto vendita a fianco alla sede di Santa Cruz Italia), c'è una clip video dove montano una nuova Hightower. Quindi qualcuna é arrivata anche da noi...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.690
597
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Sulla pagina facebook di BikeEvo (rivenditore di Verona con punto vendita a fianco alla sede di Santa Cruz Italia), c'è una clip video dove montano una nuova Hightower. Quindi qualcuna é arrivata anche da noi...
Si qualcosa hanno M o L (stop) chi XXL come me hanno una cc reserve axs top di gamma da 14000, abbiamo sentito proprio loro ed è finita lì col mio negoziante. Ci siamo fatti una risata.. perché a quella cifra ne monto due top meccaniche a partire dal telaio .. non hanno telai che è l’unico modo per restare nel prezzo. Non sono più interessato, così passa la voglia anche perché bici ne ho
 
  • Mi piace
Reactions: nothingman

uncle23

Biker popularis
9/6/12
46
8
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Megatower CC
Siamo sempre lì, telai non ci sono e non ci sono date. Qualcosa all’estero ma in paesi con dogana e l’incertezza che arrivi. fino a che non sarà disponibile in Europa “paesi Unione Europea” sarà difficile averla.
senza la possibilità dell’ammo a molla lo trovo un limite, dopo che ho messo ammo a molla e finalmente provato.
tallboy e megatower lo possono montare e sono praticamente uguali, non mi convince del tutto quella spiegazione.
comunque da felice possessore della hightower LT questa non la prendo! Aspetto il prossimo giro fra tre anni e spero cambino completamente il progetto così ritroveranno un cliente. (Ho anche Tallboy 3)
Sono d'accordo santa continua a presetare mtb che non arrivaranno mai
Io in particolare sono 1 anno che attendo un telaio in garanzia e contuniano a dirmi che arriverà un conteiner con il mio telaio in garanzia ma fino ad ora nulla solo parole
La vedo una buona politica commeriale per perdere clienti
 

Classifica mensile dislivello positivo