Incredibile, mi dispiace per te.. a me cambiarono la ruota reserve in garanzia e furono abbastanza veloci, le ruote magari è un’altra cosa.Sono d'accordo santa continua a presetare mtb che non arrivaranno mai
Io in particolare sono 1 anno che attendo un telaio in garanzia e contuniano a dirmi che arriverà un conteiner con il mio telaio in garanzia ma fino ad ora nulla solo parole
La vedo una buona politica commeriale per perdere clienti
non sono un esperto di produzione industriale ma mi viene da dire che hanno sbagliato completamente i numeri della produzione ! La scusa del covid ormai mi sembra una carta non giocabile..
errore enorme è non cavalcare l’onda del blasone che si sono creati perché sono sicuro che con questa politica industriale perdono tanti tanti clienti e nei prossimi due anni le mtb avranno un drastico calo delle vendite dovute al mercato avvelenato dalle motorette elettriche da montagna..
risultato non hai incassato ora i soldini ?bye bye sono andati via …
A questo punto non parlo del mercato italiano, qui si parla di Unione Europea ! Numeri ridicoli di vendita
Ho seguito costantemente i siti europei e disponibilità prossime allo zero di bici come megatower 2 che ormai sono 6 mesi che è uscita, fra poco si vedranno i colori 2024 quindi saltano un annata