News Nuova GoPro Hero 11, anche Mini

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Come ogni anno, GoPro presenta il nuovo modello della sua action cam. Siamo arrivati al numero 11, con diverse migliorie e ben tre versioni: Black, Creator e Mini. Chissà se nel frattempo hanno risolto i bug dei modelli precedenti, che si trovano adesso a prezzi interessanti sul web.
GoPro...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.437
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Sarebbe stata utile una presentazione che comparasse la stessa sequenza realizzata una con la nuova 11 e l'altra con la versione precedente .
Avevo acquistato la GoPro Black (non ricordo il numero) , il mio problema pricnipale è stato il non avere nulla di interessante da dover riprendere :pirletto:
Quest'anno ero intenzionato ad acquistare un drone ( Dji Air 2S Flay ) ma alla fine ho riflettuto sul fatto che avrei avuto lo stesso inconveniente riscontrato con la GoPro :medita:
 

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.629
1.305
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Stavo guardando i prezzi della 9 e della 8...hanno praticamente lo stesso prezzo tra loro e pensavo che costassero molto meno di questa nuova, invece siamo cmq sui 400€
 

giuanin89

Biker serius
19/2/15
244
154
0
Visita sito
Bike
Scott Genius 900 tuned
Ne stavamo parlando proprio su un gruppo whatsapp per regalarla ad un amico ( non la 11, una precedente).
Io ho avuto la 7 e ora la 10, entrambe black, e a parte qualche bug che citava il direttore ( niente di compromettente) mi sono sempre trovato bene, ne ho abusato e ha sempre risposto alla grande, non mi ha mai tradito diciamo, mentre le concorrenti cinesi, per quanto fossero valide a livello di qualità immagine ( e costassero 1/3) prima o poi o si rompevano, o gli accessori non erano all'altezza ( case che ha imbarcato acqua).
Insomma tutta sta manfrina per chiedere:
Conoscete alternative a GoPro altrettanto valide ma che costino meno?
Grazie ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Barborsa

Classifica mensile dislivello positivo