News Nuova GoPro Hero 11, anche Mini

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.923
18.160
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Come ogni anno, GoPro presenta il nuovo modello della sua action cam. Siamo arrivati al numero 11, con diverse migliorie e ben tre versioni: Black, Creator e Mini. Chissà se nel frattempo hanno risolto i bug dei modelli precedenti, che si trovano adesso a prezzi interessanti sul web.
GoPro...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.506
1.455
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Sarebbe stata utile una presentazione che comparasse la stessa sequenza realizzata una con la nuova 11 e l'altra con la versione precedente .
Avevo acquistato la GoPro Black (non ricordo il numero) , il mio problema pricnipale è stato il non avere nulla di interessante da dover riprendere :pirletto:
Quest'anno ero intenzionato ad acquistare un drone ( Dji Air 2S Flay ) ma alla fine ho riflettuto sul fatto che avrei avuto lo stesso inconveniente riscontrato con la GoPro :medita:
 

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.648
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Stavo guardando i prezzi della 9 e della 8...hanno praticamente lo stesso prezzo tra loro e pensavo che costassero molto meno di questa nuova, invece siamo cmq sui 400€
 

giuanin89

Biker serius
19/2/15
245
154
0
Visita sito
Bike
Scott Genius 900 tuned
Ne stavamo parlando proprio su un gruppo whatsapp per regalarla ad un amico ( non la 11, una precedente).
Io ho avuto la 7 e ora la 10, entrambe black, e a parte qualche bug che citava il direttore ( niente di compromettente) mi sono sempre trovato bene, ne ho abusato e ha sempre risposto alla grande, non mi ha mai tradito diciamo, mentre le concorrenti cinesi, per quanto fossero valide a livello di qualità immagine ( e costassero 1/3) prima o poi o si rompevano, o gli accessori non erano all'altezza ( case che ha imbarcato acqua).
Insomma tutta sta manfrina per chiedere:
Conoscete alternative a GoPro altrettanto valide ma che costino meno?
Grazie ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Barborsa

Classifica mensile dislivello positivo