Gare Schurter e Keller vincono la coppa del mondo XC 2022

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enri9

Biker popularis
22/3/18
86
23
0
66
Lugano
Visita sito
Bike
Cube Hybrid
Questa era l'ultima telecronaca redbull. Reagite come volete (io l'ho sempre guardata in inglese e mi mancherà Rob Warner).
Rob è veramente grande, pieno di entusiasmo, guardare un corsa con il suo commento era il massimo
alla fine della trasmissione, dopo le varie premiazioni, si è commosso con gli addii
chissà l'anno prossimo chi sarà a commentare
 
  • Mi piace
Reactions: iaco70

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.820
2.491
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
penso tu sia l'unico.
Davvero "urticante" Fontana ed il suo autocitarsi manco avesse mai fatto risultati in coppa del mondo da elite
Non avrà fatto la storia della MTB ma qualche bel trofeo in bacheca ce l'ha, oltretutto non mi pare che esalti mai le sue doti di ''pedalatore''...
 
Ultima modifica:

Diego982

Biker superis
19/7/20
373
161
0
41
Lombardia
Visita sito
Bike
Ghost Lector
la mia era una battuta, credo che la sua positività sia effetto di una contaminazione alimentare e sembra che i dati che stanno emergendo vadano in questa direzione
Sì ho letto, effettivamente vista la natura dell'anabolizzante in questione non ci vedo alcun motivo per cui un'atleta dovrebbe assumerlo, anzi sarebbe deletereo... Detto ciò, non credo però, ci sia da stupirsi se un'atleta a caso dovesse esser beccato a "bombarsi".
 

Classifica mensile dislivello positivo