Ah ok non ho ascoltato il dopo gara allora mi sa che è ancora un po' scarso di bananea fine gara, il diretto interessato ha detto stanchezza.
Ah ok non ho ascoltato il dopo gara allora mi sa che è ancora un po' scarso di bananea fine gara, il diretto interessato ha detto stanchezza.
Saltare?
Carod al Mondiale è arrivato 51° beccandosi quasi 9 minuti...
Invece se mi permetti vado controcorrente, a me mancherà quel simpatico cazzone di Fontana......l'ho sempre guardata in inglese e mi mancherà Rob Warner).
Rob è veramente grande, pieno di entusiasmo, guardare un corsa con il suo commento era il massimoQuesta era l'ultima telecronaca redbull. Reagite come volete (io l'ho sempre guardata in inglese e mi mancherà Rob Warner).
Errore mio allora..mi sembrava di aver capito che era stato colpito da un virus a ridosso della gara...a fine gara, il diretto interessato ha detto stanchezza.
penso tu sia l'unico.Invece se mi permetti vado controcorrente, a me mancherà quel simpatico cazzone di Fontana......
Non avrà fatto la storia della MTB ma qualche bel trofeo in bacheca ce l'ha, oltretutto non mi pare che esalti mai le sue doti di ''pedalatore''...penso tu sia l'unico.
Davvero "urticante" Fontana ed il suo autocitarsi manco avesse mai fatto risultati in coppa del mondo da elite
Massì, siamo in piena era "haters" quindi ci sta che qualcuno la spara.Non avrà fatto la storia della MTB ma qualche bel trofeo in bacheca ce l'ha, oltretutto non mi pare ch esalti mai le sue doti di ''pedalatore''...
Hahahhahaaa vero anche questo... però purtroppo a voler esser razionali non credo sia l'unico ad aiutarsi...magari Mathias Flückiger è stato "aiutato" lui...
la mia era una battuta, credo che la sua positività sia effetto di una contaminazione alimentare e sembra che i dati che stanno emergendo vadano in questa direzioneHahahhahaaa vero anche questo... però purtroppo a voler esser razionali non credo sia l'unico ad aiutarsi...
Sì ho letto, effettivamente vista la natura dell'anabolizzante in questione non ci vedo alcun motivo per cui un'atleta dovrebbe assumerlo, anzi sarebbe deletereo... Detto ciò, non credo però, ci sia da stupirsi se un'atleta a caso dovesse esser beccato a "bombarsi".la mia era una battuta, credo che la sua positività sia effetto di una contaminazione alimentare e sembra che i dati che stanno emergendo vadano in questa direzione