Gare Schurter e Keller vincono la coppa del mondo XC 2022

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.834
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Le ultime due gare della stagione di coppa del mondo in Val di Sole dovevano assegnare i vincitori della coppa del mondo maschile e femminile XC. Condizioni asciutte o meglio polverose sulla pista della località trentina promettevano spettacolo, che purtroppo non c'è stato perché entrambe le competizioni sono state uccise...
Leggi tutto...
 

Sem18

Biker superis
22/2/19
413
233
0
29
Calabria
Visita sito
Bike
Specialized Epic HT
Spaventose la forza, la costanza, l'esperienza e la tenuta di gara che continua a dimostrare N1NO..
Bravissimo anche Luca che finalmente chiede una bella stagione e con grandissimi risultati! :celopiùg:

@marco si sa qualcosa sulla presentazione della nuova BMC Fourstroke che il team sta usando ultimamente?
 
  • Mi piace
Reactions: IB79

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.163
370
0
-
Visita sito
Bike
-
Carod al Mondiale non pervenuto mah...
Nel 2023 Ineos che sbarca ufficialmente con i suoi team. Si parla di Prevot e Richards nel femminile. Naturalmente Pidcock nel maschile e...?
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.171
2.906
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Nino...senza parole! Impressionante!
Gran gamba li francese, successo meritatissimo e grande Luca, una stagione da protagonista!
Peccato per il ritiro di Gerry, uno come lui meritava di più...
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
753
474
0
Brescia
Visita sito
A mio avviso vincere la coppa del mondo è molto più importante che la gara secca del campionato, quindi super complimenti a N1NO per quello che ha conquistato oggi, ben più di quanto vinto settimana scorsa
 
  • Mi piace
Reactions: Diego982

miscia

Biker ultra
12/7/11
621
660
0
Casa
Visita sito
Bike
Varie
La coppa del mondo femminile alla Keller è imbarazzante quasi come le scelte del team della Lecomte di farle saltare tre gare di Coppa per poi fare schifo al mondiale e perdere anche la coppa che avrebbe vinto facilmente :wink:
 
  • Mi piace
Reactions: Diego982

Diego982

Biker superis
19/7/20
373
161
0
41
Lombardia
Visita sito
Bike
Ghost Lector
Grande N1NO, come ho detto altre volte un campione del genere merita di scrivere record... Un grande Braidot che speriamo in futuro porti il tricolore al successo... Un plauso alla Keller che malgrado abbia vinto solo per demeriti altrui ha avuto la costanza di esserci...
Domanda, qualcuno di voi ha notato che nelle ultime gare alcuni atleti in griglia prima della partenza indossavano un curioso gilet bianco ?? Di cosa si tratta?
 

ventu84090

Biker superis
28/6/20
346
109
0
33
Pistoia
Visita sito
Bike
Nessuna
Carod al Mondiale non pervenuto mah...
Nel 2023 Ineos che sbarca ufficialmente con i suoi team. Si parla di Prevot e Richards nel femminile. Naturalmente Pidcock nel maschile e...?
Dicevano in telecronaca che appena prima del mondiale ha contratto un virus gastrointestinale..infatti era in ottima forma e era stato un rimpianto per lui saltare quella gara
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.834
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Grande N1NO, come ho scritto altre volte un campione del genere merita di scrivere record... Un grande Braidot che speriamo in futuro porti il tricolore al successo...
Domanda, qualcuno di voi ha notato che nelle ultime gare alcuni atleti in griglia prima della partenza indossavano un curioso gilet bianco ?? Di cosa si tratta?
gilet con ghiaccio per rinfrescare
 
  • Mi piace
Reactions: Diego982

Roswell

time-space
16/7/22
1.707
975
0
Mantova
Visita sito
Bike
Bombtrack hook ext
Visto solo gli ultimi due giri peccato per Braidot non capisco se gli errori fatti siano causa della trasmissione o stanchezza per il resto gara poco entusiasmante
 

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.163
370
0
-
Visita sito
Bike
-
A mio avviso vincere la coppa del mondo è molto più importante che la gara secca del campionato, quindi super complimenti a N1NO per quello che ha conquistato oggi, ben più di quanto vinto settimana scorsa
Prova a chiedere in giro, per esempio, quanti mondiali ha vinto Shurter e quante coppe del mondo... Sono i Mondiali che si ricordano, inoltre ti permettono d'indossare quella maglia del campione per un anno intero.
 
  • Mi piace
Reactions: iaco70

Classifica mensile dislivello positivo